Visualizzazione stampabile
-
Io ho prenotato la grip shell nera originale Motorola da Amazon.it 4 giorni fa, e oggi mi hanno comunicato che arriverà tra il 22 e il 24 febbraio, quando l'avrò provata potrò segnalarvi come va. Per adesso avevo preso una cover in gel su eBay, ma pur garantendo una buona presa, mi rende il telefono un po' troppo ciccione... spero che quella originale di Motorola sia più moderata (altrimenti mi accontenterò della back cover standard)
-
Quote:
Originariamente inviato da Joyful
Io ho prenotato la grip shell nera originale Motorola da Amazon.it 4 giorni fa, e oggi mi hanno comunicato che arriverà tra il 22 e il 24 febbraio, quando l'avrò provata potrò segnalarvi come va. Per adesso avevo preso una cover in gel su eBay, ma pur garantendo una buona presa, mi rende il telefono un po' troppo ciccione... spero che quella originale di Motorola sia più moderata (altrimenti mi accontenterò della back cover standard)
Ma come?io l'ho prenotata il 12 è ancora nulla ! Forse perché era quella rossa..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galletto
Mi autoquoto, per dire che la custodia mi è arrivata. Sembra di ottima fattura, ne sono soddisfatto!
-
Quote:
Joyful
Prenotata il 15 (quella nera) mi dovrebbe arrivare giovedì 20; attualmente uso una Amzer, ottima ma spero anch'io che la originale renda il cell più slim ...
-
Quote:
valyw.
Ma come?io l'ho prenotata il 12 è ancora nulla ! Forse perché era quella rossa..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Su Amazon.it in questo momento le Grip Shell sono disponibili solo in colorazione nera e blu/verde!
-
Ragazzi come cover + pellicola cosa mi consigliate? Ho visto questa che non mi sembra male , c'è pure su amazon ma viene 15 euro.
Custodia Orzly Bumper Cover Trasparente + Pellicola per Google Motorola Moto G | eBay
-
Quote:
lleyton
Della versione per nexus 5 ne parlano benissimo ;)
-
Quote:
Sammy854
Della versione per nexus 5 ne parlano benissimo ;)
Ok grazie misà che la prendo peccato che torna da lunedì , quindi mi arriverà tra una decina di gg.
-
Quote:
lleyton
Ok grazie misà che la prendo peccato che torna da lunedì , quindi mi arriverà tra una decina di gg.
Su ebay o amazon?
-
Quote:
Sammy854
Su ebay o amazon?
Su eBay perché viene 5 euro in meno, mentre su amazon è disponibile anche da subito ma a 15 euro.