Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Visto che non sono riuscito a seguire interamente la discussuone, qualcuno potrebbe essere così gentile da stilare un elenco delle migliori cover? Ho ordinato una Orzly su ebay ma dopo un mese non è ancora arrivata, l'hanno spedita all'indirizzo sbagliato e hanno fatto un sacco di pasticci, quindi ne vorrei prendere una da amazon, ma quali mi consigliate?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Fede basta leggere qualche post, comunque bene o male si è capito che le grip shell motorola da amazon sono le migliori. O anche le Phonenatic se vuoi spendere poco. Qualcun altro propone le Ringke slim. Vedi te ;)
Io ho la Phonenatic ad X nera, ed è ottima (pagata 5 con 2 pellicole).
-
Mi potresti mettere il link?
-
-
Ma ha anche le pellicole?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoGra
Io ne ho presa una sulla baia, circa 4€ più 1€ di spedizione. Una di quelle classiche, in tpu con la s dietro, di colore nero.
Mi interessano le flip originali, ma guardandomi in giro ancora tutte risultano non disponibili..
anche io, bianca, perfetta.
-
Oggi ho ordinato la grip shell gialla su amazon.it, totale circa 20€... L'idea era di prendere la flip, ma mi avete fatto cambiare idea :D
-
Arrivata la orzly!!!!!! Spettacolare! Ho aspettato un mese e mezzo per un errore del corriere ma ne è valsa la pena!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede8
Arrivata la orzly!!!!!! Spettacolare! Ho aspettato un mese e mezzo per un errore del corriere ma ne è valsa la pena!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Potresti postare una foto?
-