vai nelle impostazioni BT del telefono, clicca sui puntini in basso a dx e scegli 'opzione visibility timeout , no timeout...vedrai che adesso funzionerà
Alex9968 (01-03-14)
Grazie . sembra funzioni. Grazie.
Ero intenzionato a prendere una cover flip per il motog nuovo di mia moglie (ottimo l'Orzly Wallet Case consigliato qualche pagina fa)
Con lo sportellino in quanto, non so come, mia moglie ha rotto lo schermo dell'iphone dentro la borsa
Solo una cosa, non è scomodo scattare le foto con questa cover?
io ho preso questa è ottima, in omaggio anche la pellicola , non di grande qualità ma è omaggio.
Custodia Orzly Bumper Cover Trasparente + Pellicola per Google Motorola Moto G | eBay
Qualcuno mi sa indicare la migliore pellicola che non lasci impronte? ( e che non riduca la luminosità dello schermo? ) Sia da amazon che da ebay...
EDIT: Ne ho trovate due 2x Vikuiti DQCM30 Protezione di display per Motorola MOTO G: Amazon.it: Elettronica
2x Vikuiti DQCM30 Protezione di display per Motorola MOTO G CDMA: Amazon.it: Elettronica
Però ho visto che non le ha recensite nessuno, quindi non lo so....
nei due link l'unica differenza è che nel titolo ci sta scritto in uno CDMA e l'altra no. Che significa?
Ultima modifica di Ichiro; 06-03-14 alle 15:40
ABOVEROPE (07-03-14)
Quindi ora come ora volessi comprare una cover blu dove mi conviene con spedizione inclusa? quella originale Motorola
Visto che nei negozi non si trova niente
Direi come al solito amazon
Ultima modifica di asdfzz; 08-03-14 alle 12:27
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
Scusate, ma come mai le varie cover colorate su amazon.it hanno prezzi differenti?
Tipo queste
Motorola - Cover per Moto G, Rosso: Amazon.it: Elettronica
Motorola - Cover per Moto G, Giallo: Amazon.it: Elettronica
Motorola - Cover per Moto G, Turchese: Amazon.it: Elettronica
Non dovrebbero avere tutte lo stesso prezzo?![]()
Smartphone: Motorola Moto G
ABOVEROPE (09-03-14)