Ottimo, grazie per la segnalazione!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo, grazie per la segnalazione!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Il venditore a cui mi riferisco io non è lo stesso tuo. Da questo venditore da te citato ho preso un'altra cover ed è per moto g, quindi nessun problema. La pellicola in allegato ho fatto un errore io e non ho avuto modo di verificare se fosse adatta o meno.
Il venditore con cui ho avuto il problema della pellicola è phone-natic. Mentre la cover è perfetta. Peccato per le pellicole, perché ho preso questa seconda cover proprio perché dava due pellicole in omaggio.
Ma pazienza, aspetterò che le abbiano venditori con cui ho avuto esperienze positive in passato per acquistarne di nuove.
Ragazzi allora questo andrebbe bene? CARICABATTERIA CASA USB WALL CHARGER PRESA EU 220V CARICATORE MINI UNIVERSALE | eBay o anche questo andrebbe bene? http://www.ebay.it/itm/CARICABATTERI...675b9a5&_uhb=1
Discutiamo qui di tutti gli accessori (cover, pellicole, etc..) originali e non originali del Moto G.
a occhio e croce direi di sì! l'output è quello consigliato ;)
la mia domanda però è: se invece di un caricatore con l'output consigliato di 1A ne usassi uno sempre da 5V ma con un output di 0,7 o 0,75 A danneggerei la batteria del telefono?
Oppure semplicemente ci metteri di più a completare la ricarica della batteria?
Salve a tutti, mi sto accingendo a comprare questo cellulare, spero di non fare una domanda che è stata già fatta, per comprare un paio di cuffie con microfono compatibili con questo cel basta che siano con ingresso jack 3,5? sapete indicarmi delle cuffie in ear con microfono davvero valide sotto i 10-15 euro più spedizione?
un ultima domanda, so che questa è stata già fatta ma ho un disperato bisogno di un ottimo gps (vengo da xperia U :( ) ed è anche questo che mi porta a scegliere questo cellulare, qualcuno di voi che ha il cellulare mi può confermare che ha un gran buon fix?
Segnalo queste cover di vario colore su amazon.it
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00H5R0..._JGnPsb05K65E0
Ancora niente copie o simili di back cover