Esatto, è quella. Della puro io non ho mai avuto niente, quindi non saprei dirti.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualche tempo fa, ho comprato questa custodia:
ONX3 Motorola Moto G protettiva in pelle PU slittamento cordoncino Nella cassa del sacchetto del rilascio rapido (porpora): Amazon.it: Elettronica
Presenta una qualità che, con il tempo, si sta dimostrando solo discreta...
Ho letto, in questa discussione della Grip Shell originale Motorola. E' questa?
Motorola - Cover Grip Shell per Moto G, Bianco/Nero: Amazon.it: Elettronica
Davvero, per applicarla, va tolta la parte posteriore del telefono (per intenderci, quella su cui è impresso il logo Motorola)? La ritenete abbastanza protettiva? Premetto che ho una pellicola protettiva sullo schermo! ;)
Raga qualcuno sa come recensire su amazon? Ho appena comprato la cover di dietro originale turchese e al di la dell immediata consegna e alla chiara originalità del prodotto ho notato e vorrei far notare a tutti che al tatto non e bella come la nera,non "scamosciata"come quella iniziale ma un po piu plasticosa e non da il senso di pienezza
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
A me si!! =) comodissima!!! Non mi ricordo neanche quasi più com'è il feed del tasto d'accesnsione
Inviato dal mio Galaxy tab 2 7.0 Wi-Fi usando Androidiani App
Ciao, io volevo prendere una lente fisheye per fare delle foto un po' più "stilose" di quelle che si possono fare con la fotocamera del moto g. Ho trovato questa su amazon 3 in1 Obiettivo Lente Lens Fisheye + Grandangolo + Obiettivo Micro Macro foto Kit Set Per iPhone 4S 4 4G 5 5G 5S 5C 3GS ipad 2 3 4 5 mini Samsung GALAXY S2 I9100 S3 I9300 S4 I9500 Note I9220 Note2 N7100 Note3 N9000 S3 mini I8190 S7562 HTC EVO Nokia c
Ho due domande (sempre se qualcuno riesce ad aiutarmi): queste lenti sono compatibili col moto g? Ho visto che in pratica bisogna mettere un cerchio in torno alla fotocamera e poi la lente si attacca a questo cerchietto tramite una calamita... Quindi non dovrebbero esserci problemi ma comunque preferivo essere sicuro...
E poi mi domandavo se per 10€ ne vale la pena. Dico subito che non voglio spendere 50 e passa euro per una lente per fare delle foto che poi verranno al massimo pubblicate su instagram... Mi chiedevo se qualcuno le ha mai provate, anche con un telefono diverso, e se può' dirmi se esce un buon risultato o se le foto magari vengono solo rovinate o storpiate... Grazie!
Penso non siano compatibili a causa della curvatura della cover
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App