http://m.ebay.it/itm/141153720491?nav=SEARCH
Visualizzazione stampabile
Io ne ho usata solo una, niente bolle non si vede e non altera i colori.. Io sono soddisfatto.
Una custodia che non ho visto nominata da nessuno (forse mi sbaglio) e che consiglio è la "Ringke Slim". Non mi piaceva molto il bordo gommato della orzly così ho optato per una custodia rigida! La ringke è ottima, protegge bene, non aggiunge troppo spessore e tra le cover rigide penso sia la migliore.
Aggiunge anche un piccolo spessore frontale in modo da non far toccare lo schermo su una superficie qualsiasi quando viene poggiato a faccia in giù.
Scusa, non per polemizzare, ma bisogna chiarire 2 cose importanti:
1. io ti ho consigliato SOLO pellicole anti impronta e anti riflesso (che sono un'altra cosa rispetto a quelle invisibili, specialmente al livello di tatto);
2. parlando di "alcuni commenti negativi" ti posso dire tranquillamente che rispetto alle pellicole da 3 Euro proposte su ebay che stai acquistando, sono ORO colato !
Senza offesa, per carità, ma bisogna fare distinzione tra prodotti comunque diversi non solo in quanto a qualità ma soprattutto a specifiche tecniche:
le pellicole invisibili non danno nessun valore aggiunto al terminale; in pratica servono SOLO a proteggere lo schermo...
le pellicole cosiddette "opache" sono rivestite di un delicato strato che le rende ANTI IMPRONTA e fluidissime al tatto, nonché dona un piacevole anti riflesso (comodo per chi usa lo schermo sotto una qualsiasi luce) senza penalizzare i colori dello schermo (ecco perché la qualità diventa importante nelle pellicole anti riflesso e infatti ero partito consigliandoti la Puro)...
In base alla mia esperienza, dopo aver provato decine e decine di pellicole su molti smartphone, posso dire che le pellicole "invisibili" sono tutte uguali e tutte di scarsa qualità in quanto sono dei pezzi di carta trasparente; null'altro...
Inoltre si riempiono di "impronte" peggio dello schermo nudo...
Pertanto, io preferisco di gran lunga una BUONA pellicola Anti impronta (di qualità però).
Era solo per fare chiarezza, ci mancherebbe, ognuno poi compra quello che preferisce anche in base al proprio budget.. ;)
Buon acquisto
Ma più che anti impronta (non è fondamentale azzarderei) la pellicola dovrebbe servire a proteggere lo schermo da qualsiasi cosa che potrebbe danneggiarlo. Poi certo che se sono anti-impronta, anti-riflesso e gradevoli al tatto tanto di guadagnato. Lo scrivo perché tempo fa se ne parlava della protezione che davano allo schermo e non ho più sentito nulla in merito. Qualche indicazione in merito?
Ho collegato un semplice auricolare BT Nokia BH-104 al Moto G.
Tutto funziona perfettamente in chiamata ed in ricezione ma quando è in stand-by si sente, ad intervallo di 1 minuto circa, un BIP seguito da un BIP più acuto.
Sembra quasi una verifica della persistenza del collegamento fra cellulare ed auricolare: per inciso auricolare ben carico a livello di batteria e resto alla distanza corretta dal terminale.
Capite che è molto fastidioso ma non ho trovato la maniera di eliminarlo. Suggerimenti?
NOTA
Il BIP lo sento solo col Moto G e non la faceva coi vecchi, Nokia, LG e Motorola con cui l'ho utilizzato.
Chiedo ai mod di spostare in una seziona più consona se fossi OT
Oramai vicino all'acquisto del Moto G,che effettuerò da Amazon Italia,vi volevo chiedere quale caicabatterie e cavetto adattatore per chiavetta USB mi consigliate.
Ho visto che Amazon ha anche il caricabatterie originale Motorola per questo cellulare,a Euro 9,90.
Grazie!