Scusate ma qualcuno saprebbe consigliarmi un Shell posteriore come quello originale ma solo più ruvido e meno scivoloso? Magari originale
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma qualcuno saprebbe consigliarmi un Shell posteriore come quello originale ma solo più ruvido e meno scivoloso? Magari originale
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Un paio di consigli "urgenti":
- che tipo di cover acquistare... in gomma, gel o rigida (policarbonato) ? Quale risulta più comoda e meno soggetta alla polvere ?
- per quanto riguarda le pellicole... si equivalgono oppure ve ne sono alcune particolarmente consigliate ?
Ciao,
avrei una domanda da fare: ma con la custodia in pelle originale acquistata su Amazon, Custodia in Pelle per Motorola Moto G - Flipcase nero: Amazon.it: Elettronica non dovrebbe spegnersi automaticamente il display quando la chiudo? A me resta acceso per cui ogni volta lo spengo con il tastino spegnimento.
Qualcuno di voi ha provato la pellicola protettiva in vetro temperato Orzly? Sembra interessante
Ho preso 2 copribatterie da amazon, non so se siano originali. Cmq con questi copribatterie intercambiabili finalmente ho trovatobil telefono da utilizzare senza bisogno di cover
Motorola Custodia per MotoG, Blu: Amazon.it: Elettronica
http://www.amazon.it/Motorola-Custod..._bxgy_ce_img_b
Oggi ho assistito per la prima volta alla caduta del moto g con grip shell originale, da un metro e mezzo sull'asfalto... È praticamente rimbalzato! A parte un po' di sporcizia sulla gomma, il telefono non si è fatto un graffio, idem per la cover :D
20€ spesi bene ;)