La grip shell non ha lo sportello davanti... comunque non ho intenzione di riprovare ;)
Visualizzazione stampabile
Io ho la Flip(a libro),e da aperto si può tenere con una sola mano,dato che la si puà "ribaltare" dietro il telefono (girandola completamente).
Riguardo la protezione,mi è caduto due volte di schermo da mezzo metro circa:la prima volta si è aperta a libro,mentre la seconda è rimasta chiusa (per fortuna nessun danno la prima volta)
Ciao a tutti. Voti sapere dai possessori della grip cover se è scomoda da tenere in tasca. Mi riferisco alla difficoltà tipica delle cover in silicone e gomma che non scivolano in tasca, e si portano dietro i pantaloni quando cerchi di tirare fuori il telefono dalla tasca stessa
Vorrei acquistare la grip shell originale del moto g... Dove? Nel sito ufficiale della Motorola non è possibile comprarlo dall'Italia.. Da amazon americano? Si può? Datemi qualche link se potete... Grazie :D
Qui che io sappia Amazon.it: moto g grip shell
Ah... Lo sto vedendo adesso, qualche giorno fa non c'era... Però costa tanto... Su amazon de costa molto meno... È sicuro l'acquisto li dall'Italia?