Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Vorrei acquistare la grip shell originale del moto g... Dove? Nel sito ufficiale della Motorola non è possibile comprarlo dall'Italia.. Da amazon americano? Si può? Datemi qualche link se potete... Grazie :D
Quote:
dadduu
Nell'indice di sezione c'è la discussione sugli accessori originali e non, cerca lì.
Quote:
Hungerys
Quote:
Salvoza
Ah... Lo sto vedendo adesso, qualche giorno fa non c'era... Però costa tanto... Su amazon de costa molto meno... È sicuro l'acquisto li dall'Italia?
Spostato tutto nella discussione giusta.
-
Quote:
Salvoza
Ah... Lo sto vedendo adesso, qualche giorno fa non c'era... Però costa tanto... Su amazon de costa molto meno... È sicuro l'acquisto li dall'Italia?
Si perchè non dovrebbe esserlo ;)
-
Quote:
Hungerys
Per via della lingua non mi sento molto sicuro di ciò che faccio u.u
-
Qualcosa di QUESTO tipo potrebbe quindi andare... oppure consigliate di andare su una custodia originale ?
-
Quote:
IlMentitore
Qualcosa di
QUESTO tipo potrebbe quindi andare... oppure consigliate di andare su una custodia originale ?
Quella custodia del link è ottima, ce l'ho io... E
Se devi prendere una originale o la grip shell o meglio quella del link.. ;)
Quote:
IlMentitore
Qualcosa di
QUESTO tipo potrebbe quindi andare... oppure consigliate di andare su una custodia originale ?
Quote:
Hungerys
-
Quote:
dinifra
Mi autoquoto per riproporre la domanda: con la custodia in pelle di cui sopra, il display non dovrebbe spegnersi automaticamente una volta richiusa la custodia? A me non lo fa, c'è qualche settaggio da impostare? Grazie.
-
Quote:
dinifra
Mi autoquoto per riproporre la domanda: con la custodia in pelle di cui sopra, il display non dovrebbe spegnersi automaticamente una volta richiusa la custodia? A me non lo fa, c'è qualche settaggio da impostare? Grazie.
Se non è originale no ;)
-
Quote:
Sammy854
Se non è originale no ;)
Io sarò e sono ignorante, ma la cover che ho io di cui parlavamo qualche pagina dietro, quando la chiudo mi spegne lo schermo tranquillamente. E quella cover non dovrebbe essere originale (se per originale intendiamo la flip di motorola)
-
Quote:
Sammy854
Se non è originale no ;)
Io sarò e sono ignorante, ma la cover che ho io di cui parlavamo qualche pagina dietro, quando la chiudo mi spegne lo schermo tranquillamente. E quella cover non dovrebbe essere originale (se per originale intendiamo la flip di motorola)
-
Quote:
MUCKY
arrivate! sono bellissime ed originali. adesso m cambio il colore del moto quando voglio e finalmente avrò un telefono senza cover