Visualizzazione stampabile
-
Domande banali: c'è modo di resettare le cuffie per accoppiarle con un nuovo dispositivo?
Hai fatto in modo di rendere rilevabile il Moto G?
-
Io fossi in te prendersi quelle che ho preso io, che non sono altro che i copribatterie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
Io fossi in te prendersi quelle che ho preso io, che non sono altro che i copribatterie
Belle esteticamente ma vorrei una seppur minima protezione del telefono, senza per questo avere troppo ingombro.
Quelle che hai preso tu mi pare abbiano essenzialmente scopo estetico (vanno a sostituire la cover nera originale?), giusto ?
-
Si sostituiscono la cover posteriore. Ma meglio così che le solite cover che coprono tutto il telefobo
-
Ciao a tutti, la mia intenzione è migliorare il grip del telefono che tende a scivolare un po' di mano e dalle superfici d' appoggio. C'è una cover in gomma o comunque con buon grip iper sottile? La grip shell mi pare ottima per lo spessore ma non capisco quanto aumenti la larghezza del telefono
-
Quote:
scoutme
Ciao a tutti, la mia intenzione è migliorare il grip del telefono che tende a scivolare un po' di mano e dalle superfici d' appoggio. C'è una cover in gomma o comunque con buon grip iper sottile? La grip shell mi pare ottima per lo spessore ma non capisco quanto aumenti la larghezza del telefono
Di niente, è veramente minimo l'aumento di larghezza... E poi ne guadagni di grip
-
In che senso coprono tutto il telefono ?
Quelle in tpu che ho linkato coprono solo la parte posteriore (aumentando di poco lo spessore complessivo) ma fornendo una certa protezione ad urti e graffi.
-
Domanda al confine dell'OT... senza entrare nel merito di marca e modello... devo decidere se buttarmi su una cover in tpu oppure una cover rigida/policarbonato (che vada eventualmentea sostituire la back cover originale).
Voi come siete messi in proposito e quale tipo di cover mi consigliereste (limitando la scelta a tpu e policarbonato/plastica, che sono le sole soluzione di poco ingombro che offrono la maggior maneggevolezza possibile) ?
-
Quote:
modenese
ho comprato un MOTO G e il mio problema è che le cuffie bluetooth philips shb6110/00
che prima usavo con un nokia 2630 non funzionano (non rilevano nessun dispositivo).
non c'è niente da fare?
ciao e grazie
Ciao. Ho spostato la tua domanda in questa discussione dove forse ti possono aiutare.
-
Quote:
IlMentitore
Domanda al confine dell'OT... senza entrare nel merito di marca e modello... devo decidere se buttarmi su una cover in tpu oppure una cover rigida/policarbonato (che vada eventualmentea sostituire la back cover originale).
Voi come siete messi in proposito e quale tipo di cover mi consigliereste (limitando la scelta a tpu e policarbonato/plastica, che sono le sole soluzione di poco ingombro che offrono la maggior maneggevolezza possibile) ?
Le due alternative sono simili, sta a te decidere quale ti serva maggiormente. Per il moto g ne ho presa una rigida e sono felice così... Con una in tpu hai il rischio che si trasformi in un giocattolo (o un guscio meliconi :troll: )