questo va bene, l'importante che abbia uscita 5v, 1A..
Visualizzazione stampabile
questo va bene, l'importante che abbia uscita 5v, 1A..
Raga ma é normale k appena lo metto sotto carica si riavvia e si riaccende?
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
No, dovrebbe comparire il logo Motorola e poi la percentuale di batteria
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ccome ho gia' scritto a un altro utente in un altro topic:
che caricabatterie usi? (servono le specifiche v e ampere) l'ideale sarebbe 5v 1A
Potrebbe darsi che un caricabatterie con minor o maggior amperaggio confonda il software del motorola magari, dico magari, un basso amperaggio gli fa intendere che sia usb e lo avvia o viceversa un amperaggio maggiore di 1A non essendo previsto lo "sballa" (passami il termine) e lo avvia del tutto invece che nella modalità ibrida di solo caricamento.
Bravo Danyus, ottima deduzione.
Allora ragazzi capiamoci : se scrivo qualcosa è perchè prima ho testato il terminale in vari modi, nello specifico ho caricato il terminale sia dal pc con il cavo USB, sia a muro tramite il caricabatt a muro che mi ha allegato il venditore stesso allo smartphone con caratteristiche 5V 1A. Ora quello che vorrei capire io : a tutti si riavvia durante la carica o è solo un problema mio? Vorrei risposte dai possessori di MOTO G, per favore. Grazie. :)
Adesso sei stato più chiaro.
No a me non succede.
E cosa succede a te? Nello specifico?
A telefono spento con cavo di alimentazione connesso si vede la batteria in bianco al centro dello schermo che si carica
Grazie mille per la risposta. Ora devo capire perchè il mio si riavvia...