Degli accessori se ne parla qui in "[INFO] Moto G - Accessori originali e non originali." dove ho spostato i vostri messaggi. Grazie.
Dal vivo è uno spettacolo, più la gialla della blu.
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
grilletto83 (19-03-14)
Il mio timore è proprio quello che assuma l'aspetto di un telecomando... ma per la protezione credo sia preferibile.
Ci sono comunque anche custodie rigide che non vadano a sostituire la cover originale del telefono ma che la vadano a coprire/proteggere ?
Quella che hai acquistato tu è in policarbonato ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ringke slim su amazon è la mia. Ma ho anche una flip di quelle ufficiali....
La rignke va a sostituire lo sportello copribatteria oppure semplicemente lo copre ?
Rispetto alla grip shell originale (se ce l'hai) come la trovi ?
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
La ringke va a coprire quella esistente, ma non aumenta di molto lo spessore, anzi trovo che abbia più grip (ovvio che sacrificherai il buco sul retro, quello con lo stemma Motorola). La grip shell in verità mi disgusta per 2 motivi: i colori e le fattezze da telecomando che assume il cell xD
Rispetto alla grip shell che in sostanza rimane integrata col telefono la ringke risulta molto più spessa ?
In pratica dovrebbe essere simile a QUESTA... che almeno stando la foto a me non dispiace affatto... e che comunque dovrebbe essere gommata.
La tua invece rimane completamente rigida, giusto ?
Ragazzi vorrei proteggere il mio moto g, ho appena comprato la pellicolaa serve altro... Che consigliate? Vi premetto che amo molto la scocca di serie di dietro come materiale e nn vorrei roba gommosa ne ingombrante.... Che dite??
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
A 'sto punto non hai alternative... cover rigida sottile che va a rimpiazzare lo sportello posteriore aggiungendo la cornice che va a protezione della parte perimetrale del telefono.
Esteticamente son, imho, le più belle.
Protezione 0.
Comfort non ne ho idea.