Visualizzazione stampabile
-
Ecco le mediadevil che vi dicevo! Io sono più che soddisfatto e venditore correttissimo! Allego foto:
Scusate ma ho fatto fatica a mettere a fuoco quelle con il cell!
-
Azz... applicata proprio alla perfezione... e sembra pure già averti salvato da qualche graffio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Azz... applicata proprio alla perfezione... e sembra pure già averti salvato da qualche graffio.
Ahah si, è caduto qualche volta poi appoggiandolo a testa in giù involontariamente si creano i graffi! A forza di metterne sul mio S3, che è molto più difficile centrarle dato che non coprono tutto e quindi si va ad occhio, sono diventato esperto! :)
-
1 allegato(i)
Un'altra... sarà pure tamarra ma non è malaccio...
:p
Allegato 105907
-
Quote:
Federicogs3
Ahah si, è caduto qualche volta poi appoggiandolo a testa in giù involontariamente si creano i graffi! A forza di metterne sul mio S3, che è molto più difficile centrarle dato che non coprono tutto e quindi si va ad occhio, sono diventato esperto! :)
Ma i graffi sono sulla pellicola?
-
Quote:
scoutme
Ma i graffi sono sulla pellicola?
Si si figurati! Mica si striscia così facilmente un gorilla glass! ;)
-
Per il mio Motorola Moto G ho acquistato su Amazon:
- Custodia in silicone (PhoneNatic): mi trovo molto bene e dà una discreta protezione al telefono
- 2 Pellicole protettive Golebo Link Amazon ( mi devono arrivare a breve )
nella custodia di phonenatic c'erano già due pellicole comprese, ma purtroppo non sono riuscito a farle aderire perfettamente e di conseguenza mi ritrovo delle bolle d'aria: per questo ho ordinato quelle di Golebo, che mi sembrano più serie. Appena mi arriveranno vi farò sapere come sono!
-
Quote:
Federicogs3
Si si figurati! Mica si striscia così facilmente un gorilla glass! ;)
Mi pareva assurdo in effetti :):)
In ogni caso strano anche che si righi così facilmente la pellicola (ma sta lì per quello quindi ok)
-
Quote:
scoutme
Mi pareva assurdo in effetti :):)
In ogni caso strano anche che si righi così facilmente la pellicola (ma sta lì per quello quindi ok)
Sarà fatta di multistrati e antigraffio quanto vuoi ma alla fine sempre plastica è, non resiste come il vetro!
-
su ebay cercando come cover, molte "mi sembrano" dei gusci aggiuntivi, come le cercate e a che prezzi si trovano invece solo i dorsi colorati?