Visualizzazione stampabile
-
Belle...ma...non è lo stesso...continuo a cercare e se trovo qualcosa vi dico...grazie mille
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, qualcuno se ne intende per caso di accessori per foto subacquee?:)
-
Qualcuno di voi ha comprato o sa dirmi dove posso trovare una fascia da braccio per il moto g, come quelle per iphone che si usano per correre. Qualcosa di stabile... Non voglio rischiare di perdere il cell per strada
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palmadroid
Dipende quale Orzly vai a prendere!! Quella che ho linkato io non ha copertura anteriore, pertanto il vetro è "scoperto"!
In ogni caso, io ti consiglio di acquistare una pellicola protettiva anti impronte che renderà l'uso dell smartphone più confortevole e pratico.
Ogni volta che qualcuno prende in mano il mio moto g, rimane piacevolmente colpito dalla sensazione che da la pellicola al tatto...
Ovviamente io ho installato la suddetta pellicola in maniera MANIACALE, quindi non presenta nessuna bolla (neanche micro) ed è assolutamente perfetta!
Con questo tipo di risultato certamente vale la pena installare una bella pellicola di qualità! :)
hai consigli su come applicare bene le pellicole? da che angolo partire? come pulire lo schermo??
-
Quote:
stevox
hai consigli su come applicare bene le pellicole? da che angolo partire? come pulire lo schermo??
Delle pellicole protettive per lo schermo si discute nella discussione apposita.
https://www.androidiani.com/forum/mo...rotettive.html
-
Quote:
NiloGlock
Ragazzi avete visto le skin simili a quelle distrubuite dal sito CRUZERLITE? Sono adesive...cosa ne pensate?
-
Sto cercando un porta cellulare da bici/moto che lasci LIBERA la fotocamera principale (quelli che ho visto in giro nn lo permettono) in modo da poter realizzare filamti/foto mentre si viaggia. Chiedo a voi se avete qualche idea.
Grazie
-
Qualcuno di voi ha mai provato skin di questo tipo? https://dbrand.com/shop/moto-g
-
Quote:
stiiiv
No ma ne ho sentito parlare e li ho anche contattati per informazioni.
Sembrano molto ben fatte e insieme alle pellicole frontali ti danno anche il proteggi schermo tagliato apposta.
È perche ho intenzione di cambiare telefono tra un po altrimenti le compravo.
-
Quote:
gira93
No ma ne ho sentito parlare e li ho anche contattati per informazioni.
Sembrano molto ben fatte e insieme alle pellicole frontali ti danno anche il proteggi schermo tagliato apposta.
È perche ho intenzione di cambiare telefono tra un po altrimenti le compravo.
Ah interessante, più che altro mi interessava solo la parte posteriore :) Sai dirmi se una volta applicata, la volessi togliere, rimarrebbero dei segni oppure no? Mi preoccupa un po' l'adesivo usato per attaccare queste skin.