credo che sia esattamente come quello che hanno postato su xda. Il design si abbastanza anonimo.
credo che sia esattamente come quello che hanno postato su xda. Il design si abbastanza anonimo.
Quando usciranno le flip cover o le shell nei negozi secondo voi?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ma prendere uno ICS da amazon. Boh
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Salve a tutti,
sono da poco anche io un felice possessore del Moto G versione 8gb.
Ho acquistato proprio ieri due prodotti da eBay che come rapporto qualità/prezzo mi sembravano molto buoni.
1) Kit AUTO : Windscreen 360° Car Holder, USB Car Charger & Data Cable For Motorola Phones | eBay €6,00 spedizioni incluse (comprensivo di car holder, cavetto mini-usb e caricatore per auto)
2) Case X-Style : Silikon Hülle Motorola Moto G - X-Style Schwarz - TPU Case Schale Schutz Cover | eBay €4,90 spedizione gratuita dalla Germania
Mi chiedevo però per il caricabatterie a parete per casa se poteva andar bene un compatibile che già avevo in mio possesso che tra le specifiche di OUTPUT in etichetta c'è scritto : DC 5v +-5% e MAX :2100mA - MIN : 150mA
Che dite può andare?
ma si sa quando saranno disponibili le flip cover originali? :-(
Io volevo comprarci il moto g con cover flip nera sul sito Motorola, ma non è attualmente possibile...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App