Qualcuno ha acquistato la flip shell su expansys? io ho fatto l'ordine 2 giorni fa, ma l'ordine risulta ancora "in corso di trattamento"
Qualcuno ha acquistato la flip shell su expansys? io ho fatto l'ordine 2 giorni fa, ma l'ordine risulta ancora "in corso di trattamento"
jonas00 (17-12-13)
qualcuno sa dove reperire la flip? da expansys non mi fido un granché in quanto sono GLI UNICI che ce l hanno! mi sembra strano, se però arriva, avvisate, vi prego! grazie
ragazzi non ho ancora preso il caricatore, ma ne ho un pò in giro.
è meglio un 5v 0.7a o un 5v 1.3a ?
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
vanno bene entrambi...io userei il primo per una carica più lenta
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
zak84 (18-12-13)
Sono passate 2 settimane da quando ho acquistato il Moto G su amazon.de e quindi ho trovato il "famoso" caricabatterie...
Devo dire che nonostante le specifiche tecniche siano corrette (5v e 1mA di output) il caricabatterie NON fa bene il suo lavoro, infatti, come segnalato da TUTTI i possessori dello stesso, appare subito evidente che non si riesce a caricare il cellulare da SPENTO. Non si può.
Provando con un caricabatteria del mio "vecchio" samsung (con le stesse specifiche tecniche) e usando sempre il cavo bianco del Moto G, ho potuto vedere che il cellulare si carica tranquillamente anche da SPENTO...
La mia domanda è, ovviamente, rivolta a chi ha acquistato il Moto G su amazon.de:
cosa ne pensate di questa peculiarità(riferita al caricabatteria)??
Avete acquistato un altro caricabatteria o magari ne usate uno che apparteneva ad altro cell?
Ma soprattutto, avete il sospetto che caricare il tel SEMPRE e SOLO da ACCESO possa a lungo andare accorciare la vita della batteria?
E parlando di batteria NON removibile, mi sembra abbastanza grave!
Grazie
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
Ciao, stavo guardando alcune immagini delle flip cover, avete notato se il led viene coperto? A me sembra che lo spazio sia solo per lo speaker..