CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 93 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 928
Discussione:

[INFO] Moto G - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Io ho cancellato le scritte con le unghie ahahahah
    Piccolo OT: update a KitKat per moto g italiani e UK da 8gb disponibile
    Fine ot
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Voi la usate la pellicola sullo schermo? Se sì quale avete preso?
    Ho fatto fatica a trovarle. Su ebay c'erano quasi solo da venditori tedeschi...

Le uniche in italia erano delle pellicole "mediadevil", mi sono sembrate buone e le ho prese.

Quando mi arriva il telefono faccio sapere come sono...

Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Non ne ho trovate decenti, quindi ho preso un po' di dentifricio e uno spazzolino e ho cancellato il logo motorola dall'originale.
    O.o

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io le MediaDevil le ho provate ma, magari per incapacità mia, non sono riuscito a metterle a dovere, mi sono sembrate anche un pò troppo spesse e poco aderenti allo schermo. Ora ho preso le FoneM8, applicate in modo corretto ma secondo me trattengono un pò troppo le ditate. Magari riprovo le MediaDevil, aspettando le Brando ....

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io le MediaDevil le ho provate ma, magari per incapacità mia, non sono riuscito a metterle a dovere, mi sono sembrate anche un pò troppo spesse e poco aderenti allo schermo. Ora ho preso le FoneM8, applicate in modo corretto ma secondo me trattengono un pò troppo le ditate. Magari riprovo le MediaDevil, aspettando le Brando ....
    Ok, di solito me la cavo bene nel mettere le pellicole.. quando mi arrivano e quando mi arriva anche il telefono vi farò sapere

Dovrebbe spedirlo oggi amazon e dovrebbe arrivarmi domani!

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho comprato le dolextexh hard gel cover .. Tre a 9 €da amazon.. Morbide ma a mio avviso troppo scivolose.. Le pellicole mi dovrebbero arrivare.. Poi vi dico come sono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. In commercio grip shell su Motorola USA a 19,99 $..... Già out of stock!

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moneska Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. In commercio grip shell su Motorola USA a 19,99 $..... Già out of stock!
    È già da un paio di giorni così. Dobbiamo aspettare che arrivino su amazon. Credo che manchi poco però.

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Riassumendo un pochino la situazione per quanto riguarda i migliori accessori non originali per il nostro amato Moto G

1) Caricabatterie : Qualsiasi va bene, basta che di Output sia 5V e di amperaggio 1A ma anche di più non dovrebbe creare problemi visto che il telefono "si regola" sulla quantità da usare.
    2) Pellicole proteggi schermo : Ce ne sono diverse, quelle con i migliori feedback secondo me sono due :
    - FoneM8, che ne vende in pack da 5 con panno per pulire e accessiorio per l'applicazione a €4,89 spedizione compresa 5 PACK GENUINE FONEM8 SCREEN PROTECTORS FOR MOTO MOTOROLA G | eBay
    - Invisible Defender, 3 pellicole per 5,99€ : [NUOVO] INVISIBLE DEFENDER® Moto G Pellicola Protezione Dello Schermo Screen Protector [3x PELLICOLA / Garanzia di Sostituzione a Vita] Più venduto premio estremamente protezione libera del mondo dello schermo per Motorola Moto G 2013 Model: Amazon.i

3) Case/Cover : Escludendo i prodotti originali (Flip e Grip in arrivo) direi che quelle con i migliori feedback sono :
    - Mumbi X-TPU , €6,99 mumbi X-TPU Schutzhülle Motorola Moto G Hülle: Amazon.de: Elektronik
    - Ringke Slim + Pellicola Invisible Defender : [NUOVO] RINGKE SLIM® Moto G cover Custodia [SF Black Nero] VALORE COMBO DEAL Ottenere GRATIS A Premio Ultimate Clear Plus Pellicola Protettiva + 1 Premio Duro Case ESTREMAMENTE SOTTILE + DOPPIO RIVESTIMENTO + MISURA ESATTA caso duro per il premio [EC
    - Tudia Ultra Slim (solo USA credo) : Amazon.com: TUDIA Ultra Slim Melody TPU Bumper Protective Case for Motorola Moto G SmartPhone (Black): Cell Phones & Accessories
    - CruzerLite BugDroid in diverse varianti : Amazon.com: Cruzerlite Bugdroid Circuit Case for Motorola Moto G - Retail Packaging - Black: Cell Phones & Accessories
    - Orzly Black Fusion Case, purtroppo solo UK : Orzly® - Moto G - BLACK Fusion Case Cover Skin for Motorola Moto G: Amazon.co.uk: Computers & Accessories

4) Kit Auto
    a mio avviso il più completo ed economico : 360° Windscreen Car Mount Suction Holder Rotate & Car Charger For Various Mobile | eBay Per €5,90 mi sembra ottimo

Io personalmente ho acquistato come caricabatterie uno cinese con le caratteristiche dette sopra, come Case Mumbi X-TPU, come proteggi schermo il FoneM8 ed il Kit Auto qui sopra.
    Arriverà tutto per la prossima settimana visti rallentamenti per le feste, magari si può mettere questo topic al primo posto modificandolo o aggiungendo elementi.
    Spero di aver fatto cosa gradita e vi auguro buone feste!
    per quanto riguarda il kit auto bisogna usare paypal! non è che sapete dove si può pagare con la postepay (carta di credito)? Grazie!

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

La postepay puoi tranquillamente collegarla al conto PayPal

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

La postepay puoi tranquillamente collegarla al conto PayPal
    ah! ok! grazie! sono ignorante in materia paypal!

Pagina 33 di 93 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio