le grip non sono ancora disponibili e non si sa quando lo saranno per il momento..
Qualcuno che ha la grip shell, sa dirmi gentilmente se risolve almeno in parte il traballamento dei tasti? si sente ancora la loro vibrazione?
ecco appunto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5275175
graffietto di 2-3 cm sullo schermo
le mie pellicole sono in arrivo..speriamo che poste italiane non faccia casini![]()
edit: ho controllato la posta e le pellicole trasparenti sono arrivate!
http://www.ebay.it/itm/201033728562?...84.m1439.l2649
acquistate da "emmeastore" 3,89€ per 5 pellicole (poco meno di 80 cent l'una)
pagate sabato scorso ricevute oggi (mercoledì)
il taglio è super preciso, il bordo che rimane scoperto è infinitesimale e fotocamera, speaker e sensori hanno i loro fori anche questi abbastanza precisi.
come al solito quando provo a mettere una pellicola sembra che nella mia camera ci sia una tempesta di sabbia..e quindi come da tradizione la prima pellicola è finita nel secchio dopo non poche bestemmie (ma una volta insozzata l'ho usata per prendere le misure e capire come metterla) mentre la seconda sono riuscito a posizionarla perfettamente. anche qui..due simpatici e microscopici granellini di polvere si sono insinuati sotto..amen diventeranno le mie mascotte.
al tatto sembra di non avere la pellicola..sui miei vecchi nexus S e galaxy nexus la differenza si sentiva..sul moto G mi sembra di no (punto a favore)
le impronte rimangono ma non è una cosa eccessiva (anche lo schermo "al naturale" le tratteneva)
insomma io ve le consiglio!IMG_1409.jpgqyqn.jpgnrk2.jpg
Ultima modifica di Gabriele696; 12-02-14 alle 18:02
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Io ho preso queste pellicole,quando arriveranno vi informerò
6x Savvies SU75 Pellicole Protettiva display da 3M per Motorola Moto G XT1032 | eBay
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team