Ciao. Per la garanzia e centri assistenza c'è questa discussione quindi sposto qui.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
In due anni con Xperia U e Mini Pro mi saranno caduti 2-3 volte... Da quando ho Moto G mi sarà caduto già 3-4 volte, anche di schermo, anche di latoÈ tremendamente scivoloso, tant'è che sto pensando di acquistare una cover anche se le odio...
Comunque, gli unici danni che ho riscontrato sono una scheggiatura sulla parte superiore del telefono (non la back cover ma la la parte superiore, quella che tocca la back cover), e un graffietto di 2-3 cm sullo schermo che, però, è veramente poco profondo: me ne sono accorto solo pulendo a fondo lo schermo e puntandoci contro una lampada accesa, altrimenti non me ne sarei mai accorto!
Sony Xperia U - TerraRom V6 - Stock Kernel - Bootloader unlocked
Salve non so se sia giusto pastare qui , ma avrei un quesito per chi ha comprato il terminale su amazon .de, ma la ricevuta d'acquisto vale come garanzia ? Perché la fattura continuo a chiederla ma mi rispondono che sono spiacenti ecc. io non ho partita IVA , a me basta semplicemente che vale se lo dovessi rivendere come garanzia, grazie.
lleyton (25-02-14)
ragazzi ho comprato un moto g dagli stockisti cn garanzia europa....volevo sapere alcune info:
-avró problemi in seguito in caso dovessi usufruire della garanzia?
-potrò portare il cel in un qualsiasi centro assistenza Motorola in zona da me??
-la garanzia è sempre di 2 anni??
grazie anticipate a chi mi aiuterà
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
cristianb (26-02-14)