Aperta nuovamente la discussione con la sola cortesia di non fare la telecronaca minuto per minuto delle spedizioni. Grazie.
Aperta nuovamente la discussione con la sola cortesia di non fare la telecronaca minuto per minuto delle spedizioni. Grazie.
Mi è appena arrivata la cover (trovate il link qualche post indietro). Buono il pennino e anche le pellicole non sono male... peccato solo per la cover, lascia scoperto sopra e sotto e la plastica di cui è fatta ha dei punti sparsi neri![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Le famose pellicole protettive mi sono arrivate..Alla mia prima esperienza 2 su 6 cestinate, la 3 buona..Sono abbastanza precise, ma come già detto da qlc in passato nn sono antigraffio, cmq le consiglierei soprattutto a chi nn ha molta pratica in merito,visto il costo..Nel complesso nn sono male, ben rifinite, ma nn me la sentirei di consigliarle agli utenti più esigenti ...Voto 7
Ultima modifica di tarta82; 17-02-14 alle 20:28
Ma a che servono se non sono antigraffio?
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Ovvio.La pellicola si graffia, ma lo schermo no![]()
Sembra che abbiano cominciato a spedire le grip shell preordinate su amazon.it, la mia risulta spedita ora.
Non ho ancora avuto modo di provarla ma a guardare ciò che c'è in giro direi che è attualmente la cover più sensata per questo telefono, il resto è solo plastica sovraprezzata.