Forse perchè io ho ordinato quella nera (e oltretutto ho Prime, quindi quello che ordino arriva più in fretta) che risulta già disponibile, ma aspetto a gioire quando l'avrò fisicamente in mano, non si sa mai...
Ciao, ho un dubbio. Devo ancora prendere una cover per il moto g (alla fine le cruzerlite mi costano troppo e in tempi di vacche magre....) quindi guardando in giro ho visto che quasi tutte quelle a "portafoglio" coprono il telefono ai lati ma non sopra e sotto (spero di essermi spiegato; ad esempio le orzly non coprono i bordi superiori del telefono). Ne conoscete di protettive totali per i bordi che però siano sempre flip? (spero di essermi spiegato bene)
Ragazzi dopo ben 62 pagine io ho una confusione incredibile in testa.
Possiamo fare un sondaggino su quale cover abbiamo comprato? Gel/silicone/tpu/che ne so?
E magari una tabella riepilogativa dove si dicono i pro e i contro di questi modelli?
Io ho ordinato e ricevuto in 4 giorni lavorativi la shell originale blu motorola e poi una in silicone davvero ottima sempre su amazon e devo dire che sono soddisfatto
asdfzz (20-02-14)
Ho appena ricevuto la grip shell nera, che dire, ottima! Diminuisce notevolmente lo spessore rispetto alla precedente, anche i tasti laterali sono ben definiti e facili da premere, sono molto soddisfatto.
Io ho preso un mese fa una X-cover Phonenatic in Tpu a 5 euro con 2 pellicole, ottima davvero. Ora sto pensando ad una grip shell motorola, per cambiare colore e ridurre leggermente lo spessore. Maverick ma a te è grip shell?O normale?La fotocamera è protetta meglio rispetto alla cover di default?
Ultima modifica di Xand3r; 20-02-14 alle 13:12
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
la mia è la cover normale, al quale aggiungo la cover in silicone per una protezione e grip totale
Ah okok avevo capito bene. No io penso di provare proprio una grip direttamente.
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.