
Originariamente inviato da
beeryourself
Riporto le mie impressioni riguardo la Grip Shell di Motorola.
La costruzione è semplicemente perfetta, non si notano giunzioni o scarti di ritaglio. Una volta installata poi rende il telefono molto più snello rispetto a una qualsiasi cover in tpu. I tagli dei vari fori sono assolutamente perfetti e trovo intelligentissima l'idea di assottigliare il bordo della cover in corrispondenza dei connettori jack e micro usb che evita qualsiasi problema con eventuali connettori troppo larghi. altra nota positiva è la demarcazione dei pulsanti di volume e accensione/spegnimento, con altre cover che ho provato era difficile distinguere dove finiva un pulsante e cominciava l'altro, qui invece è tutto ben marcato e facilmente identificabile anche solo al tatto.
ho individuato solo due note di demerito, ma neanche tanto alla fine, sono dovute più che altro a una mia personale percezione dopo aver visto un sacco di recensioni e immagini online; in questo ha peccato google e la rete di distribuzione organizzata da motorola per gli accessori che mia nonna avrebbe gestito meglio. In ogni caso il primo contro sono le ditate evidenti sulla cover come su quella nera in dotazione e il secondo riguarda il bordo in gomma che mi aspettavo più spesso e quindi più protettivo, ma forse avrebbe reso il telefono troppo largo, quindi potrebbe anche essere il compromesso perfetto.
confermo la mia idea secondo cui le grip shell sono le cover col miglior rapporto qualità prezzo attualmente in vendita per questo telefono. a meno che non vogliate spendere cifre esorbitanti e siate disposti ad aumentare notevolmente le dimensioni del telefono con cover più "professionali" e protettive, questa è l'unica cover che vale la pena prendere in considerazione.