In effetti,mi accodò per la risposta
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
È la legge fondamentale del mercato: il modello domanda e offerta. Molto semplicemente quelle che costano di più sono, evidentemente, le più richieste.
erpel (10-03-14)
Raga mi consigliate una pellicola per moto g buona e non opaca? Al miglior prezzo
Ciao a tutti,mi sapete dire dove posso trovare delle pellicole giuste per il Moto g? su ebay ne ho prese da 3 rivenditori diversi ma in tutti e 3 i casi erano un filino troppo grandi perciò non si riesce ad applicarla alla perfezione..,grazie a chi mi saprà rispondere![]()
A me stanno per arrivare .. Da amazon ,titolo Golebo semi-matt ecc.... Ti faro sapere
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
numbertwo (11-03-14)
Salve a tutti,
vorrei un consiglio su una nuova cover protettiva da acquistare;
in pratica ho già una buona cover in TPU acquistata su Amazon (quella a X per capirci) trasparente, ma vorrei prenderne un'altra di ottima qualità.
Ho letto moltissime pagine si questo post, e vedo che alla fine i "consigli" ricadono su quelle MOTOROLA...
A me personalmente non piacciono, in quanto vanno a sostituire la cover del telefono e quindi il concetto di "protezione" diventa discutibile (sempre a MIO parere),
pertanto, volendo sempre cercare un prodotto di ASSOLUTA qualità, mi stavo orientando sulle Cover della Puro (che nel mio precedente smartphone si rivelò una scelta azzeccatissima).
Sul sito della Puro ho visto che esistono 2 tipi di cover per Moto G:
1. La cover in silicone (Cover Motorola Moto G in silicone
2. La cover CLEAR, nella variante bianca o nera (Cover Motorola Moto G Clear).
A me piacerebbe la cover CLEAR (costa 15 Euro) con cornice nera, ma ho visto che qui nessuno ne ha parlato...
Cosa ne pensate?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Quale ORZLY ?
Questa ? (orzly Pgelfusmotogblk MOTO G Black/Transparent Custodie: Amazon.it: Elettronica )
E delle PURO cosa pensi?
E' un marchio di assoluto prestigio e qualità riguardo alle cover protettive per smartphone e i-phone..
Grazie
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO