Quindi mi consigli proprio quella che ti ho linkato io stesso...
Questa secondo te è una delle migliori cover protettive?
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su qualche cover protettiva?
Della PURO che ne pensate??
Grazie a tutti in anticipo
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Palmadroid (11-03-14)
Grazie ancora per la pronta risposta...
Il "problema" è che delle Puro in questione non so alcuni dettagli che sul sito, purtroppo, non sono specificati...
Considera che della Puro esistono 2 tipi di cover per moto g (Clear e Silicone) ognuna in colori diversi, ma non si capisce come gestisce i tasti laterali...
Li copre o li lascia "liberi"??
Io gradirei che li coprisse ma senza perdere precisione ...
Sulla cover che mi hai consigliato devo dire che ci sto riflettendo, anche se molti utenti Nexus 5 lamentano proprio la poca precisione sui tasti laterali a causa della suddetta cover...
Altri consigli??
-Samsung Galaxy S3 Neo
Vorrei inoltre, un serio consiglio su delle buone cuffie in air con microfono (visto che l'auricolare manca nella confezione originale del moto g).
Ovviamente spendendo poco e con una qualità audio buona.
Grazie
-Samsung Galaxy S3 Neo
Palmadroid (12-03-14)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Palmadroid (12-03-14)
Grazie ancora;
in pratica mi sconsigli di prendere questa : Cover Motorola Moto G in silicone
Peccato, sembrava davvero carina...
La cover protettiva che mi consigliate è questa : orzly Pgelfusmotogblk MOTO G Black/Transparent Custodie: Amazon.it: Elettronica
Giusto?
O ci sono altri utili suggerimenti?
Riguardo a degli auricolari con microfono?
Grazie ancora
-Samsung Galaxy S3 Neo
È vero... Alla curvatura della cover non ci avevo neanche pensato... Però ho trovato questo video in cui sembra che il tipo usa le stesse lenti e funzionano senza problemi... https://www.youtube.com/watch?v=JjUFZjO0AZA
Boh!
Una sola domanda : quando la si fà"indossare"il telefono si può usare normalmente,oppure và"spogliato"...?
Dalle foto non riesco a capire,scusate.
Ho visto anche questa Mumbi - Custodia in TPU per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica
E questa Mumbi S-TPU - Custodia protettiva in TPU per Motorola Moto G, Bianco trasparente: Amazon.it: Elettronica
Che ne pensate..?
Le cover che sto valutando io e quelle della Mumbi che hai linkato tu, vanno messe sopra la cover del cellulare, pertanto non va spogliato.
Andrebbe "spogliato" se si volesse usare la cover di Motorola (infatti personalmente non le amo).
Premesso ciò, posso dirti che le Mumbi da te proposte non sono "fantastiche"... In pratica, a quel prezzo puoi prendere dei prodotti di maggiore qualità (vedi le Puro proposte da me o la stessa Orzly).
Se vuoi invece prendere qualcosa di economico ma comunque di sufficiente qualità, ti consiglio quelle della Phonenatic, tipo questa :
Custodia in silicone per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica
Come vedi il prezzo è molto più economico delle Mumbi e la qualità è pressoché identica.
Fammi sapere (anch'io sono molto indeciso)![]()
-Samsung Galaxy S3 Neo