OK...speriamo qualcuno risponda!
OK...speriamo qualcuno risponda!
Altra domanda per i più esperti: ma il GPS? entra in automatico? Perché dalle funzioni non c'è, trovo WiFi, BT....ma non GPS.
..niente provato a fare il reset...e ritorna a gracchiare....anche se appena formattato sembrava non gracchiasse piu... (non sarà qualche software?) ....le prove le ho fatte con tutti i software "vocali" ...e il rumore sembra proprio dovuto ad un difetto hw (tra l'altro agitandolo si sente un rumore)....
ora provo a vedere come funziona l'assistenza per acquisti da amazon.de...
uff
jacques
Device:Samsung Galaxy S Nexus I9250
Versione di Android: 4.2.2
Versione Banda base:I9250XXLJ1
Kernel:3.031-g9f818de
Qualcuno mi aiuta anche per i contatti. I miei sono tutti senza foto. Negli account Facebook è presente, ma probabilmente non si sincronizza. Come si può risolvere? In ogni singolo contatto infatti è presente il simbolo di Google e di Whatsapp, ma non di FB.
Ultima modifica di jachino; 21-12-13 alle 16:12
Ciao ragazzi, oggi sono entrato in possesso del mio Moto G da 16Gb preso in UK (da amazon uk). L' ho messo a caricare col cavetto usb allegato al mio portatile dopo essere arrivato a circa l' 80% è sceso al 10%Che fare, chiedo la sotituzione ??? Sono abbastanza preoccupato, resterò in inghilterra per una paio di settimane, spero di riuscire a sbrigare la cosa
allego screenshot Screenshot_2013-12-21-15-58-49.jpgScreenshot_2013-12-21-15-59-24.jpg
È un problema che hanno alcuni che lo hanno preso da amazon. C' è un thread su xda. Mandalo in assistenza.
Già, grzie, ho letto. Non capisco se è un problema software o hw (non della batteria ma del rilevamento del livello di carica). Siccome ne affligge diversi spero che non si ripresenti anche con la sostituzione. E spero anche che la sostituzione sia un pezzo nuovo e non rigenerato !