Non ha senso mandarlo in assistenza,faranno solo un reset e basta perchè è solo un problema del rilevamento dei livello di carica. Fallo scaricare.finchè si.spegne del tutto e poi caricalo con un caricabatterie da 1A. Non dovrebbe piú farlo.
anto0192 (21-12-13)
anto0192 (21-12-13)
no, non si tratta di mandarlo in assistenza, ma di restituirlo e farmene dare un altro, non lo possiedo manco da due giorni !
comunque una volta flashato quello Uk devi rimanere con quell perche non ce ancora il firmware originale per italia
per quanto riguarda il firmware non sono tante differenze tra quello italiano e quello inglese mi riferisco Uk.
io li ho flashato perche volevo avere kitkat 4.2.2 prima pero per adesso pare che il aggiornamento ariva solo sui firmware americani,verizon e at&t
e per la domanda in privato si sono rumeno
adesso ho il firmware tedesco De
funziona bene non ho nessun problema ce anche lingua italiana
per Italia si spera a inizio gennaio ariva kitkat
comunque va alla grande anche cosi
Hai risolto? il cell di una mia amica ha un problema simile, in pratica ha scaricato completamente il cell sino a farlo spegnere e da quel momento non ha più dato segni di vita. Ho provato caricatori di tutti i generi e tipi, sia da 1, 1.2, 2 mAh quelli con l'USB rimovibile, sia i classici caricabatterie unico pezzo da 0.7 mAh... qualcuno sa come risolvere o ha risolto questo problema?