CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 354 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Guarda che sono in pochi che hanno questo 'problema' della batteria, non è un peoblema comune. Ma tu hai questo problema?
    Nono, devo ancora acquistarlo, motivo per cui volevo informarmi bene su che tipo di "problema" è, se un bug software o qualcosa di più grave
    Smartphone: Motorola Moto G

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Prendilo senza pensarci troppo. Da quello che ho capito è un bug software, ma è inutile pensarci troppo. Come puoi sapere se lo avrai no? Non credo esista uno smartphone in vendita esente da bug. Tra l'altro stiamo parlando di un qualcosa capitato allo 0,5% di moto g. Vai tranquillo

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Prendilo senza pensarci troppo. Da quello che ho capito è un bug software, ma è inutile pensarci troppo. Come puoi sapere se lo avrai no? Non credo esista uno smartphone in vendita esente da bug. Tra l'altro stiamo parlando di un qualcosa capitato allo 0,5% di moto g. Vai tranquillo
    ah ok grazie mille!
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,vorrei chiedervi se anche voi avete il bug degli smile negli SMS cioè sia io sia chi li riceve non li vede D:
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve
    a causa di una caduta il mio moto G si è spento e dopo vari tentativi sono riuscito ad accenderlo ma, la memoria interna si è cancellata facendomi perdere foto e filmati, purtroppo non essendo sotto copertura 3g non si è salvato niente sul mio accaunt google, ho provato tramite il pograma Recuva a salvare qualcosa ma non mi trova il telefono, telefono che viene riconosciuto dal mio pc come dispositivo removibile, qualcuno è in grado di aiutarmi?

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,vorrei chiedervi se anche voi avete il bug degli smile negli SMS cioè sia io sia chi li riceve non li vede D:
    Se usi l'applicazione messaggi controlla dentro il menu opzioni se la codifica messaggi è impostata su automatico

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomogottardi Visualizza il messaggio
    Salve
    a causa di una caduta il mio moto G si è spento e dopo vari tentativi sono riuscito ad accenderlo ma, la memoria interna si è cancellata facendomi perdere foto e filmati, purtroppo non essendo sotto copertura 3g non si è salvato niente sul mio accaunt google, ho provato tramite il pograma Recuva a salvare qualcosa ma non mi trova il telefono, telefono che viene riconosciuto dal mio pc come dispositivo removibile, qualcuno è in grado di aiutarmi?
    Ciao. Ho spostato la tua domanda in questa discussione dove spero ti possano aiutare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille
    dando un'occhiata in giro sul web ho trovato altri programmi di recupero dati e solo uno di questi è riuscito ad "accedere" al telefono, Dr. fone , semplice nell'uso rispetto ad altri programmi ma, la versione kitkat del moto g non è supportata....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve a tutti ho un moto g 8 giga
    il cell funziona bene nessun problema lo trovo ottimo per le prestazioni e fa il suo dovere fluidamente senza problemi.
    mi capita pero' a volte che bensi' sia collegato sempre in rete dati 3g , certe volte perde la connessione, mi dice rete assente pur essendo sempre in 3g . poi aprendo qualche pagina o facebook e facendo unm refresh allora si sblocca e funziona . cosa puo' essere? teniamo conto che con il vecchio mini 2 non avevo questi problemi ...

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Oggi per la prima volta ho ascoltato musica dal moto g con delle cuffie, solo che spesso mi si apre Google now da solo
    Capita solo a me?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 128 di 354 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio