E quando invece è l'icona della connessione dati ad essere grigia, cosa vuol dire? L'effetto pratico è chiaro, non posso navigare. Ma mi chiedevo quale fosse la differenza tra il non avere nessuna icona nè tacca, e avere la H+ e le tacche grigie.
Senza nessuna scritta dovrebbe essere 2g, E sta per edge,
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
H per hsdpa, 3 per 3g se non sbaglio (scusate doppio post)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ho un moto g UK e l'unico problema riscontrato fino ad ora è il malfunzionamento del led di notifica, sono riuscita ad attivarlo unicamente scaricando l'applicazione motorola creata appositamente per gestire questo bug! Per il resto mi trovo molto bene (batteria più che soddisfacente: oggi ad esempio sono a 26 ore di utilizzo: 48% di schermo, 8% di chiamate etc)
Quale applicazione?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
ArmDT (02-01-14)
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Buongiorno ragazzi, vorrei sapere se anche voi, che possedete il MotoG, avete riscontrato questo problema: una volta inserito il codice (PIN o alfanumerico) di blocco del telefono non riuscite più a toglierlo. Non avevo problemi con gli altri tipi di blocco ma con il PIN ora non riesco più a toglierlo. Come posso fare?
anto0192 (03-01-14)