si direi che potrebbero sembrare luci alogene ma nelle svariate recensioni viste sul web non mi sembrava di vedere lo stesso effetto anche perché come dicevo è focalizzato solo in 2/3 punti mentre nel resto dello schermo i neri sono belli profondi..
si direi che potrebbero sembrare luci alogene ma nelle svariate recensioni viste sul web non mi sembrava di vedere lo stesso effetto anche perché come dicevo è focalizzato solo in 2/3 punti mentre nel resto dello schermo i neri sono belli profondi..
marcoartioli87 (04-04-14)
Ragazzi ricaricando la batteria noto che arriva max al 99 percento, è normale? due ricariche e non ha mai segnato 100 percento. Non che lo veda come un problema ma è giusto per sapere se è cosi o solo un difetto del mio. Per il resto smartphone perfetto.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ho contattato amazon.fr, si sono lavati le mani dicendo di contattare direttamente motorola per il mio problema. Nel caso motorola non fosse in grado di aiutarmi di riscrivere a loro. Nei prossimi giorno proverò a passare in un centro assisteza, nel peggio dei casi me lo tengo cosi![]()
mmm potreste postare un'immagine dove si vedono questi aloni di luce?
Smartphone: Motorola Moto G
Ho notato problemi di GPS senza dati attivati, infatti senza dati è un continuo trovare e perdere il segnale dei satelliti, capita a qualcun'altro? Bisogna impostare qualcosa per evitare il problema?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
capitato pure a me nel bel mezzo del display......dovresti fare una prova....dovresti provare a togliere la cover posteriore e vedere se risolve il problema. Infatti nel mio caso era la cover che teneva stretto e flettev un po il display all'indietro, crendo appunto questo alone. Io dopo ho risolto mettendo un'altra cover sempre motorola!
Samsung Galaxy S GT I9000
Juwe 's rom 4.2
Gingerbread 2.3.3