CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 354 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ellric

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Anche se il mio non è esattamente un problema del telefono credo sia il thread adeguato. Oggi ho applicato sul mio Moto g delle pellicole protettive della Media devil (davvero ottime!). La pellicola si è stesa quasi alla perfezione, dico quasi perché nell'angolo in basso a sinistra era rimasto intrappolato un granellino di polvere, che (maledizione alle mie manie di perfezionismo <<) ho rimosso con il metodo dello scotch. Purtroppo quest'ultimo ha lasciato qualche minimo residuo di colla sulla pellicola, e, a parte il leggero fastidio, adesso ho il timore che questi residui possano rovinare lo schermo. Da quanto ne so la colla dello Scotch è semplice gomma naturale, quindi non dovrebbe essere dannosa. Cosa ne pensate? Mi dispiacerebbe dover rimuovere la pellicola, visto che costano un occhio e sono solo due :/ grazie per le eventuali risposte e pareri!
    Ultima modifica di ellric; 04-04-14 alle 00:45
    Motorola Moto G (XT1032 Variant)

Rom: Stock Android 4.4.4

Kernel: Faux Hybrid Kernel
    tweaked with Faux123 Kernel Enhancement Pro App

Tweaks: Root, Xposed

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellric Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Anche se il mio non è esattamente un problema del telefono credo sia il thread adeguato. Oggi ho applicato sul mio Moto g delle pellicole protettive della Media devil (davvero ottime!). La pellicola si è stesa quasi alla perfezione, dico quasi perché nell'angolo in basso a sinistra era rimasto intrappolato un granellino di polvere, che (maledizione alle mie manie di perfezionismo <<) ho rimosso con il metodo dello scotch. Purtroppo quest'ultimo ha lasciato qualche minimo residuo di colla sulla pellicola, e, a parte il leggero fastidio, adesso ho il timore che questi residui possano rovinare lo schermo. Da quanto ne so la colla dello Scotch è semplice gomma naturale, quindi non dovrebbe essere dannosa. Cosa ne pensate? Mi dispiacerebbe dover rimuovere la pellicola, visto che costano un occhio e sono solo due :/ grazie per le eventuali risposte e pareri!
    Quale sarebbe il problema??

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ellric

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe il problema??
    I residui di colla rimasti tra la pellicola e lo schermo possono in qualsiasi modo danneggiare il Gorilla Glass? Ovviamente non intendo graffi o affini, ma magari opacizzarlo o rimuovere il trattamento oleofobico. In sintesi era questa la domanda XD

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo pochi giorni dall'acquisto del moto g ha iniziato a gracchiare, mi armo di pazienza e vado al negozio ed il ragazzo gentilissimo me lo sostituisce con uno nuovo di pacca.
    passa una decina di giorni e il telefono torna a gracchiare.
    giusto per spiegarmi bene gracchia lo speaker frontale per le telefonate.
    ho cercato in giro sul web ma non ho trovato altre persone con questo problema.
    siccome la cosa è abbastanza noiosa volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema e se ci fosse una soluzione possibile.
    ciao.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivata oggi la cover gialla originale da Amazon. Confermo che mettendo questa rispetto alla cover nera i tasti d'accensione e del volume sembrano più fermi

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Da cosa dipende il fatto di non riuscire ad avviare la recovery e che durante la schermata iniziale (tasto accensione + volume down) venga indicato che il telefono è locked ?

Il solo avvio che mi è effettivamente concesso è il boot normale.
    Ogni altro tentativo di avviare il sistema (recovery, factory, etc.) non va a buon fine.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Anche io ho il problema dello speaker frontale, ma il mio oltre a gracchiare sembra che abbia una vibrazione che accompagna la voce dell'interlocutore (molto fastidiosa) quindi l'audio in chiamata è davvero pessimo.
    Ribadisco che da nuovo non mi sembrava che avesse questo problema, ma poi piano piano si è fatto sempre più accentuato.
    Ho parlato con l'assistenza Motorola e mi hanno detto di resettare il telefono e di provare un'altra SIM, ma il problema persiste, quindi dovrò portarlo in un centro assistenza a far cambiare lo speaker.
    Al momento voglio resistere e vedere fino a quanto può peggiorare
    Ultima modifica di cecato; 04-04-14 alle 13:47

Messaggio inviato dal mio PC

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Da cosa dipende il fatto di non riuscire ad avviare la recovery e che durante la schermata iniziale (tasto accensione + volume down) venga indicato che il telefono è locked ?

Il solo avvio che mi è effettivamente concesso è il boot normale.
    Ogni altro tentativo di avviare il sistema (recovery, factory, etc.) non va a buon fine.
    Il menù a cui accedi è il Fastboot mode (così si dovrebbe chiamare) e non la recovery

Locked significa che hai il Bootloader ancora bloccato

Per andare in recovery ti devi spostare con volume down e selezionare appunto la voce RECOVERY con volume up

Poi però c'è il problema che ti appare la dicitura "Nessun Comando" (con il robottino disteso a pancia aperta)

Per entrare definitivamente in recovery segui quanto riportato al primo post di questa discussione

https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html

EDIT
    Ho appena rifatto tutta la procedura e ha funzionato senza problemi
    Ultima modifica di remo0073; 04-04-14 alle 14:04

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

in effetti è una cosa molto noiosa... quello che mi demoralizza è il fatto che questo difetto si sia ripresentato pure su quello dato in sostituzione.
    a questo punto o sono veramente sfortunato io oppure penso si tratti di un difetto di produzione... in ogni caso è molto strano.
    grazie cmq per la risposta.
    ciao

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ben4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo pochi giorni dall'acquisto del moto g ha iniziato a gracchiare, mi armo di pazienza e vado al negozio ed il ragazzo gentilissimo me lo sostituisce con uno nuovo di pacca.
    passa una decina di giorni e il telefono torna a gracchiare.
    giusto per spiegarmi bene gracchia lo speaker frontale per le telefonate.
    ho cercato in giro sul web ma non ho trovato altre persone con questo problema.
    siccome la cosa è abbastanza noiosa volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema e se ci fosse una soluzione possibile.
    ciao.
    Ciao. Esiste questa discussione dove parlare dei problemi al Moto G quindi la tua domanda è stata spostata qui in [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Pagina 151 di 354 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio