CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 354 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, spero di non ripetere una discussione già fatta... ieri ho collegato il caricabatterie e la batteria mi è andata in un secondo a 0%.. ho usato sempre questo caricabatterie (è della sony) e non mi aveva mai dato problemi... a cosa può essere dovuto?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1672
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Velletri
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Motorola Mogo G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me é successo. Prova metterlo sotto carica da spento e tenerlo così due ore più del dovuto

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Mobile: Motorola MotoG

  4. #1673
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e si l'ho tenuto tutta la notte.. mi è venuto il dubbio che possa essere una cosa dovuta alla presa di corrente perché non ero a casa.. può essere così?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #1674
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Velletri
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Motorola Mogo G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questo non te lo so dire... Ora come va?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Mobile: Motorola MotoG

  6. #1675
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per ora solita durata della batteria.. vediamo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #1676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! scusate avrei un quesito da porvi.. io ho acquistato da circa un mese un Moto g all'euronics tuttavia non capisco perchè mi stia consumato internet in maniera spaventosa. la voce che mi da maggior consumo è "piattaforma android" e "configupdater" come "dati in background". Non so cosa sia la prima voce, ma per la seconda avevo disattivato da subito le sincro o gli update, inoltre ho sempre i dati in background disattivi.

    come posso risolverlo? devo portarlo in assistenza o riportarlo dal venditore? grazie mille.

  8. #1677
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loresobr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! scusate avrei un quesito da porvi.. io ho acquistato da circa un mese un Moto g all'euronics tuttavia non capisco perchè mi stia consumato internet in maniera spaventosa. la voce che mi da maggior consumo è "piattaforma android" e "configupdater" come "dati in background". Non so cosa sia la prima voce, ma per la seconda avevo disattivato da subito le sincro o gli update, inoltre ho sempre i dati in background disattivi.

    come posso risolverlo? devo portarlo in assistenza o riportarlo dal venditore? grazie mille.
    Ciao. Il tuo non è un danno fisico al massimo è un bug quindi la tua domanda è stata spostata qui nella discussione [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  9. #1678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Il tuo non è un danno fisico al massimo è un bug quindi la tua domanda è stata spostata qui nella discussione [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
    grazie mille scusate!

  10. #1679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Non capiró mai a cosa serve caricare sa spento...È sempre colpa del contatore di carica...caricalo da acceso..fallo scaricare del tutto prima finchè non si accende piu..poi mettilo in carica normalmente,appena la batteria si carica un po per poterlo accendere,fallo e poi lascialo caricarsi da acceso. Questi telefoni hanno tutti il problema del contatore di carica che si sballa quando il telefono viene riavviato. Caricate da acceso che non succede niente..anzi,meglio!
    Ciao, ieri sera ho messo a caricare il terminale (comprato su amazon uk) da spento, questa mattina, provando ad accenderlo non dava segni di vita e così fino ad ora, nemmeno connettendolo al pc viene rilevato, che posso fare?
    grazie mille

  11. #1680
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tele1 Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri sera ho messo a caricare il terminale (comprato su amazon uk) da spento, questa mattina, provando ad accenderlo non dava segni di vita e così fino ad ora, nemmeno connettendolo al pc viene rilevato, che posso fare?
    grazie mille
    Tieni premuto il tasto accensione per 120 secondi precisi.

Pagina 168 di 354 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy