CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 354 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano L'avatar di asantin36


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Azzano Decimo PN
    Messaggi
    126
    Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, risulta attivato

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho acquistato da poco il Moto G 8GB (specifico che è il modello 2013) per mio padre. Tutto bene per circa i primi 10 giorni, poi mi chiama dicendomi che non gli legge più la SIM card. Io guardo un po', cerco nel web, faccio un po' di prove e alla fine scopro che la SIM la legge solo inserendola a smartphone acceso. Su internet ho trovato veramente poco e niente su questo fatto. Tra l'altro molto strano, poiché mio padre ha come operatore mobile Fastweb (credo sia su rete TIM e/o H3G), ma ieri abbiamo provato con una sim Wind e funziona bene in questo caso. Mentre la sua SIM Fastweb non vuole proprio saperne di leggerla durante l'avvio. Ogni volta che lo spegne, quando lo riaccende devo togliere e rimettere la SIM per farla funzionare. Mentre come già detto, con un'altra SIM funziona. Abbiamo anche provato la sua SIM Fastweb sul vecchio Galaxy Ace e anche in questo case sembra okay. Quindi non so proprio dove stia il problema, della SIM o del Moto G?
    Grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto!

  4. #2673
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    La Micro sim è acquistata nuova o tagliata da una Sim normale? Siccome la mia è tagliata ma non perfettamente quindi a volte si scollega.

  5. #2674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    La Micro sim è acquistata nuova o tagliata da una Sim normale? Siccome la mia è tagliata ma non perfettamente quindi a volte si scollega.
    Non è tagliata. E' micro SIM normale. Prima veniva utilizzala come normale mini SIM con il suo "adattatore", poi è stata staccata.
    Come questa per interderci: http://km.support.apple.com/library/...sim-001-en.jpg
    Fate conto che la SIM ha appena due mesi di vita.
    Grazie per la risposta.

  6. #2675
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Allora non saprei ci sarà qualche difetto nello slot della Micro sim, non è vero che la legge solo inserendola a telefono acceso, io non la tolgo mai e la legge a ogni riavvio

  7. #2676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! chiedo aiuto a voi esperti. Da qualche tempo il mio Moto G, se si spegne causa batteria esaurita o se lo spengo volontariamente, poi, una volta riacceso, non mi chiede il pin, ma torna subito alla solita schermata, ma non c'è nessun servizio di rete. Devo aprirlo, estrarre la sim e reinserirla, allora mi esce la schermata di richiesta del pin..

  8. #2677
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AboB Visualizza il messaggio
    Ciao! chiedo aiuto a voi esperti. Da qualche tempo il mio Moto G, se si spegne causa batteria esaurita o se lo spengo volontariamente, poi, una volta riacceso, non mi chiede il pin, ma torna subito alla solita schermata, ma non c'è nessun servizio di rete. Devo aprirlo, estrarre la sim e reinserirla, allora mi esce la schermata di richiesta del pin..
    Usi qualche App per la schermata di sblocco?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #2678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AboB Visualizza il messaggio
    Ciao! chiedo aiuto a voi esperti. Da qualche tempo il mio Moto G, se si spegne causa batteria esaurita o se lo spengo volontariamente, poi, una volta riacceso, non mi chiede il pin, ma torna subito alla solita schermata, ma non c'è nessun servizio di rete. Devo aprirlo, estrarre la sim e reinserirla, allora mi esce la schermata di richiesta del pin..
    Hai lo stesso identico problema postato da me poco sopra. Questo un po' mi tranquillizza, cioè, deve esserci un qualche bug secondo me.
    Tu usi la ROM ufficiale Motorola?
    Che operatore mobile hai?

  10. #2679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono il (quasi) felice possessore di un Moto G 16GB acquistato 4 mesi fa in sostituzione di un Samsung S4 mini; mi trovo benissimo (ottimo telefono) tranne per un problema (ecco spiegato il "quasi") che vi espongo di seguito e per il quale chiedo un aiuto.
    Purtroppo almeno una volta al giorno (ma a volte anche 2 o 3), il Moto G si riavvia; spesso lo tengo in tasca, avverto una vibrazione vado a vedere e constato che il telefono sta facendo il boot iniziale.
    Ho aggiornato alla 4.4.4, ho provato con un hard reset (ripartendo) da zero ma niente da fare il problema persiste.
    Faccio presente che il telefono non è "rootato" e non è stata fatta alcuna modifica alla ROM stock; ci sono poche app installate (oltre a quelle stock) e tutte "tranquille" (tipo Televideo, Tutto il calcio, TomTom Italia, Adobe reader...).
    Non so più che fare... avete qualche suggerimento su come risolvere il problema?
    Grazie.

  11. #2680
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciu58 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono il (quasi) felice possessore di un Moto G 16GB acquistato 4 mesi fa in sostituzione di un Samsung S4 mini; mi trovo benissimo (ottimo telefono) tranne per un problema (ecco spiegato il "quasi") che vi espongo di seguito e per il quale chiedo un aiuto.
    Purtroppo almeno una volta al giorno (ma a volte anche 2 o 3), il Moto G si riavvia; spesso lo tengo in tasca, avverto una vibrazione vado a vedere e constato che il telefono sta facendo il boot iniziale.
    Ho aggiornato alla 4.4.4, ho provato con un hard reset (ripartendo) da zero ma niente da fare il problema persiste.
    Faccio presente che il telefono non è "rootato" e non è stata fatta alcuna modifica alla ROM stock; ci sono poche app installate (oltre a quelle stock) e tutte "tranquille" (tipo Televideo, Tutto il calcio, TomTom Italia, Adobe reader...).
    Non so più che fare... avete qualche suggerimento su come risolvere il problema?
    Grazie.
    Non é che mentre lo tieni in tasca, premi il tasto di spegnimento? xD


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 268 di 354 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy