CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 354 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea690 Visualizza il messaggio
    Ho notato che impostando la luminosità automatica in condizioni di buio non diminuisce la luminosità al minimo e allo stesso modo con luce intensa non imposta la luminosità al massimo! come mai questo comportamento?
    Io ho notato una risposta "lenta" della luminosità automatica, soprattutto in condizioni di alta luminosità.
    Ci mette un po' ad andare al massimo ma poi (dopo un decina di secondi) il display si legge bene.
    Poi spostando la regolazione su manuale e mettendola al massimo non ho notato differenza di luminosità del display (suppongo quindi fosse al max già in automatico).

    Per quella minima non ci ho fatto mai caso perché non l'ho mai verificato direttamente.

  2.  
  3. #1752
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    La batteria è carica. È solo un bug software, Motorola ha già annunciato che verrà fixato con il prossimo aggiornamento.
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ne l'uno ne l'altro. Tieni premuto il tasto power per 120 secondi.

    Rileggi le pagine precedenti del thread, è spiegato tutto.
    NiloGlock che ne dici di inserire queste due informazioni aggiuntive al primo post?
    Potrebbero servire...


  4. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

    NiloGlock (02-05-14)

  5. #1753
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    NiloGlock che ne dici di inserire queste due informazioni aggiuntive al primo post?
    Potrebbero servire...

    In effetti ci stavo pensando.

    Provvedo.

    EDIT: Fatto.
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-05-14 alle 11:18
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    remo0073 (02-05-14)

  7. #1754
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    salve, ho il seguente problema: oggi stavo aggiornando un'app e di colpo il cell si è piantato e poi riavviato in automatico...ora ogni volta che disinstallo un'app, il cell si riavvia e non mi permette di disinstallare qualunque app...cosa faccio?
    @mr1988

    Il crossposting è vietato dal regolamento. Evita di rifarlo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #1755
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto avendo il seguente problema: dopo qualche ora di normale utilizzo il cell si inizia a bloccare e a caricare tutto molto molto più lentamente,non dovrebbe essere la ram perchè sta sempre intorno al 60\70% ... di solito lo riavvio e sembra tornare a funzionare normalmente ma poi ritorna ad essere talmente lento che anche solamente per sbloccarlo ci mette 3-4 minuti .. cosa mi consigliate?

  9. #1756
    vinxi2
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho comprato da pochissimo un Moto G e ho un problema secondo il quale lo smartphone si riavvia di continuo senza riuscire a finire il boot.

    Nei primi giorni in cui non avevo la micro SIM ho configurato lo smartphone con l'account Google, scaricato qualche applicazione e fatto le prime due ricariche della batteria con il caricatore "Amazon Basics" per poi lasciarlo lì a riposo in attesa della SIM. Fatto il cambio (saranno passati due giorni dall'ultimo utilizzo) ho inserito la scheda e vedendo il telefonino giustamente scarico ho messo a ricaricarlo tutta la notte. La mattina successiva vedo che autonomamente arriva alla schermata bianca con il logo Motorola, poi grigia, poi nera, per poi riavviarsi in un loop infinito.

    Ho provato a tenere premuto il tasto VOL DOWN e ACCENSIONE, arrivo anche in quella schermata "testuale" dove fra l'altro ho notato "Battery Low" in rosso, e dove sia se seleziono RECOVERY che FACTORY il telefono ripete lo stesso loop. Ora l'ho messo in carica con il cavo USB al portatile e infatti vicino a "Battery Low" dice "Charging" (mentre se lo collego al caricatore Amazon non esce la scritta), ma se esco da questa schermata il loop si ripete.

    Grazie mille per un eventuale aiuto
    Ultima modifica di vinxi2; 03-05-14 alle 13:34

  10. #1757
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinxi2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho comprato da pochissimo un Moto G e ho un problema secondo il quale lo smartphone si riavvia di continuo senza riuscire a finire il boot.

    Nei primi giorni in cui non avevo la micro SIM ho configurato lo smartphone con l'account Google, scaricato qualche applicazione e fatto le prime due ricariche della batteria con il caricatore "Amazon Basics" per poi lasciarlo lì a riposo in attesa della SIM. Fatto il cambio (saranno passati due giorni dall'ultimo utilizzo) ho inserito la scheda e vedendo il telefonino giustamente scarico ho messo a ricaricarlo tutta la notte. La mattina successiva vedo che autonomamente arriva alla schermata bianca con il logo Motorola, poi grigia, poi nera, per poi riavviarsi in un loop infinito.

    Ho provato a tenere premuto il tasto VOL DOWN e ACCENSIONE, arrivo anche in quella schermata "testuale" dove fra l'altro ho notato "Battery Low" in rosso, e dove sia se seleziono RECOVERY che FACTORY il telefono ripete lo stesso loop. Ora l'ho messo in carica con il cavo USB al portatile e infatti vicino a "Battery Low" dice "Charging" (mentre se lo collego al caricatore Amazon non esce la scritta), ma se esco da questa schermata il loop si ripete.

    Grazie mille per un eventuale aiuto
    Sposto nella discussione dedicata a bug e malfunzionamenti.

    P.S. Recati in sezione benvenuto e presenti al forum.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #1758
    vinxi2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto nella discussione dedicata a bug e malfunzionamenti.

    P.S. Recati in sezione benvenuto e presenti al forum.
    Ti ringrazio per lo spostamento. Sono andato in sezione a presentarmi, grazie mille e perdonami!

  12. #1759
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinxi2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho comprato da pochissimo un Moto G e ho un problema secondo il quale lo smartphone si riavvia di continuo senza riuscire a finire il boot.

    Nei primi giorni in cui non avevo la micro SIM ho configurato lo smartphone con l'account Google, scaricato qualche applicazione e fatto le prime due ricariche della batteria con il caricatore "Amazon Basics" per poi lasciarlo lì a riposo in attesa della SIM. Fatto il cambio (saranno passati due giorni dall'ultimo utilizzo) ho inserito la scheda e vedendo il telefonino giustamente scarico ho messo a ricaricarlo tutta la notte. La mattina successiva vedo che autonomamente arriva alla schermata bianca con il logo Motorola, poi grigia, poi nera, per poi riavviarsi in un loop infinito.

    Ho provato a tenere premuto il tasto VOL DOWN e ACCENSIONE, arrivo anche in quella schermata "testuale" dove fra l'altro ho notato "Battery Low" in rosso, e dove sia se seleziono RECOVERY che FACTORY il telefono ripete lo stesso loop. Ora l'ho messo in carica con il cavo USB al portatile e infatti vicino a "Battery Low" dice "Charging" (mentre se lo collego al caricatore Amazon non esce la scritta), ma se esco da questa schermata il loop si ripete.

    Grazie mille per un eventuale aiuto
    Ormai credo che tu abbia risolto. Molto probabilmente era colpa del caricabatterie. Caricandolo tramite il PC credo che ti sia ripartito.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  13. #1760
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinxi2 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, ma è successa una cosa strana. Dopo qualche minuto dal collegamento al PC è uscita l'icona della pila e lo 0%. Dopo circa un'oretta, il cellulare è completamente morto, ho sentito il suono di Windows di quando si rimuove una periferica, dopodiché il buio. Ho provato a tenere premuto il pulsante di accensione per un paio di minuti e l'ho collegato alla presa elettrica con un altro caricatore, di nuovo la pila con lo 0% e dopo un altro po' ha ricominciato il loop con il logo Motorola. Penso che lo manderò indietro per una sostituzione.

    Mi dite una cosa, ma qual è il caricatore ufficiale Motorola?
    Rimandarlo ad amazon e fartelo sostituire reputo sia la scelta migliore
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 176 di 354 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy