CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 354 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Attenzione ai doppi post, grazie.
    C'è un errore nell'ora dei messaggi poiché prima ho scritto io poi mi ha risposto citando il mio posto.
    Come fa a citare il mio post se lo scrivo un minuto dopo del suo?

Facendo il reset andrebbe a posto questo problema??
    Come faccio a non perdere i dati?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack2234 Visualizza il messaggio
    C'è un errore nell'ora dei messaggi poiché prima ho scritto io poi mi ha risposto citando il mio posto.
    Come fa a citare il mio post se lo scrivo un minuto dopo del suo?

Facendo il reset andrebbe a posto questo problema??
    Come faccio a non perdere i dati?
    Si, effettivamente ora ci ho fatto caso. Dunque tranquillo.

Con un reset dovresti risolvere il problema. Se fai un backup potrai poi ripristinare tutto dopo il reset.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusa se vado OT, ma come faccio backup? Con app particolari o cose del genere?

Androidiano L'avatar di nostrano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Esistono fix che migliorano la qualità della fotocamera?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno, possiedo un motorola moto g 8g, ho riscontrato solo ora dei problemi nell'invio dei video su whatsapp, ho provato ad inviare gli stessi video a più cellulari, ma da sempre lo stesso problema. cioè la voce si sente dopo, ma riguardando il video originale è ok. a cosa può essere dovuto? pensavo fosse un problema di poca memoria, ma ho oltre 2 giga liberi.

Baby Droid L'avatar di L3onida

Smartphone
    Motorola Moto G KK 4.4.4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="coco80a" post=5943060]buongiorno, possiedo un motorola moto g 8g, ho riscontrato solo ora dei problemi nell'invio dei video su whatsapp, ho provato ad inviare gli stessi video a più cellulari, ma da sempre lo stesso problema. cioè la voce si sente dopo, ma riguardando il video originale è ok. a cosa può essere dovuto? pensavo fosse un problema di poca memoria, ma ho oltre 2 giga liberi.[/QUOTE]
    Non credo sia un problema relativo al telefono ma bensì al applicazione stessa, prova a cancellare la cache, disinstallarla e reinstarlalla. Tanto non perdi niente che il tuo account e legato al tuo numero.
    EDIT.
    Per jack2234 cerca su google l'app helium backup, serve ad eseguire il backup senza richiedere i permessi di root.
    Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.
    Ultima modifica di L3onida; 04-08-14 alle 12:31

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L3onida Visualizza il messaggio
    [quote name="coco80a" post=5943060]buongiorno, possiedo un motorola moto g 8g, ho riscontrato solo ora dei problemi nell'invio dei video su whatsapp, ho provato ad inviare gli stessi video a più cellulari, ma da sempre lo stesso problema. cioè la voce si sente dopo, ma riguardando il video originale è ok. a cosa può essere dovuto? pensavo fosse un problema di poca memoria, ma ho oltre 2 giga liberi.
    Non credo sia un problema relativo al telefono ma bensì al applicazione stessa, prova a cancellare la cache, disinstallarla e reinstarlalla. Tanto non perdi niente che il tuo account e legato al tuo numero.
    EDIT.
    Per jack2234 cerca su google l'app helium backup, serve ad eseguire il backup senza richiedere i permessi di root.
    Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.[/QUOTE]
    Non è vero che i messaggi Whatsapp sono legati all'account. Sono salvati sul cellulare. Se disinstalli l'app senza fare un back up perdi tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Non è vero che i messaggi Whatsapp sono legati all'account. Sono salvati sul cellulare. Se disinstalli l'app senza fare un back up perdi tutto
    grazie ci provo e ti faccio sapere

ho disinstallato e poi reinstallato whatsapp prima facendo il back up dei dati, però non va lo stesso. cos'altro potrebbe essere? il video si vede solo la voce si sente prima
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-08-14 alle 21:01 - Motivo: Post uniti

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coco80a Visualizza il messaggio
    grazie ci provo e ti faccio sapere
    Quote Originariamente inviato da coco80a Visualizza il messaggio
    ho disinstallato e poi reinstallato whatsapp prima facendo il back up dei dati, però non va lo stesso. cos'altro potrebbe essere? il video si vede solo la voce si sente prima
    Non inviare doppi post.. Se devi aggiungere qualche dettaglio che hai dimenticato usa il tasto modifica. Grazie.
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-08-14 alle 21:03
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

PND
    PND non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti possiedo un Moto G 16 gb con firmware en.eu che ho aggiornato a KK 4.4.4 una decina di giorni fa. Il tel è stock e il problema che mi è apparso dopo l'aggiornamento è che i font non si vedono correttamente con qualunque launcher che ho provato tranne quello originale! Con KK 4.4.2 non c'era questo problema e quello che mi chiedo è se è un bug o se è una banalità che posso risolvere io... Praticamente ci sono lettere più sottili e altre più spesse anche se cambio font e oltre al launcher succede anche in molte app come messaggi whatsapp chrome ecc... Qualcun altro ha questo problema?

Pagina 226 di 354 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio