CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 354 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ellric

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonywjuve Visualizza il messaggio
    nessuno può provare se sul vostro moto g notate una parte scura sullo schermo nella parte dove c'è il tasto accensione?
    Io non riscontro nulla del genere. Credo sia un difetto di assemblaggio, forse qualche vite troppo stretta sulla scocca posteriore esercita troppa pressione sullo schermo.

Quote Originariamente inviato da bud87 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti, sono da poco più di 4 mesi anche io possessore di questo, fin ora, meraviglioso device.

da un paio di settimane ho riscontrato un problema insolito che non sono riuscito a trovare da nessuna parte, quindi o ce lo solo io oppure avrò cercato male per questo riporto qui sperando in un vostro consiglio.

in pratica quando lo collego al pc tramite cavo usb e entro nella cartella DCIM ovvero quella delle foto, mi s'impalla l'explorer di win e l'unico modo per chiudere la finestra è staccare il telefono dal pc... questo mi fa pensare a una chiavetta o hard disk con cluster rotti ma non sono riuscito a trovare un programma in grado di controllare se ci sono cluster rotti nella memoria del telefono. ho eseguito anche diverse prove tipo copiare la cartella sul pc e ricopiarla nel telefono in un'altro posto e il problema ritorna lo stesso, fatto strano è che nel copiare la cartella sul pc ci mette veramente poco e non dà errori
    ho anche installato e rinstallato i driver piu volte quindi nn penso sia quelli, dato che all'inizio non ho avuto problemi.
    alla fine ho chiamato anche il numero verde motorola per sentire se avevano già sentito problemi simili e manco li mi hanno saputo dire nulla se non dove portarlo in garanzia.

prima di portarlo in assistenza e quindi restare senza telefono per settimane volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari è riuscito anche a risolvere.

vi ringrazio anticipatamente

a ps. nel normale utilizzo il telefono nn mi da problemi faccio foto entro nella galleria ecc... solo quando lo attacco al pc sbrocca
    Succede anche a me di tanto in tanto, ma credo che più che un problema del telefono sia un problema di windows, visto che sotto linux (fedora e mint) la stessa cosa non si verifica, e il device funziona correttamente.

2.  
    Androidiano L'avatar di CrazybikE

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Motorola Moto G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

riguardo il guaio del sensore di prossimità do la conferma che è di natura hardware...anche senza pellicola, pulito e wipato il sensore non da segni di vita, perciò ho già parlato con amazon riguardo la possibilità di darlo indietro; dato che non lo vendono più direttamente mi riaccreditano i soldi sulla carta appena gli arriva il pezzo, che ho spedito stamattina.

Ho già preso un nuovo MotoG (da euronics vicino casa mia, dove al tempo non c'era ) e sono tornato in pista.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazybikE Visualizza il messaggio
    riguardo il guaio del sensore di prossimità do la conferma che è di natura hardware...anche senza pellicola, pulito e wipato il sensore non da segni di vita, perciò ho già parlato con amazon riguardo la possibilità di darlo indietro; dato che non lo vendono più direttamente mi riaccreditano i soldi sulla carta appena gli arriva il pezzo, che ho spedito stamattina.

Ho già preso un nuovo MotoG (da euronics vicino casa mia, dove al tempo non c'era ) e sono tornato in pista.

Grazie a tutti per l'aiuto!
    Ma in che senso "non da segni di vita"? Hai provato prima a verificare con qualche app l'effettivo funzionamento del sensore? Come ti ho detto succede anche a me di tanto in tanto quel problema in chiamata, ma il sensore funziona perfettamente (testato con CPUZ e Sensor Guru), quindi è probabilmente un bug software. Per carità bene che te lo rimborsano, ma potevi risparmiarti un po' di seccature.

p.s. @CrazybikE avevi il bootloader sbloccato? Questo giusto per info.
    Ultima modifica di ellric; 28-07-14 alle 17:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellric Visualizza il messaggio
    Io non riscontro nulla del genere. Credo sia un difetto di assemblaggio, forse qualche vite troppo stretta sulla scocca posteriore esercita troppa pressione sullo schermo.

ok, immaginavo fosse difettato.....
    nulla di grave comunque, si nota solo quando lo guardo di lato.

Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    In impostazioni ->batetria puo vedere che la percentuale che mania Play Services é davvero esagerata. Sul mio Nexus S da ungiorno ad un altro la batteria non andava oltre il pomeriggio e la percentuale di Play Services era sul 40%. Avendo sul Nexus a cm11 ho potuto impstare privacy guard per negare alcuni permessi a Play servces e facendo questo ho risolto...

Cmq: https://www.google.it/#q=battery+dra....0.82&safe=off
    nessuno riscontra il problema del battery drain d Play Services?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho fatto una foto al cell. Guardate l'ombra dove ce il tasto accensione
    20140728_190644.jpg

aggiungo di guardare in basso sotto 22 lug.
    è normale na cosa del genere?
    col tempo si potrà rovinare di più?
    Ultima modifica di anthonywjuve; 28-07-14 alle 22:11

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

20140728_190644.jpg

Ok, controllando, con la stessa angolazione della foto, vedo anche io la stessa ombra. Credo proprio che sia la normale perdita di luminosità del pannello IPS quando è messo ad angolazioni particolari.

9. Il seguente Utente ha ringraziato ellric per il post:

anthonywjuve (29-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Anche il mio è così, nella stessa identica posizione, l'ho notato subito dal primo avvio, secondo me è proprio così.

11. Il seguente Utente ha ringraziato sinistro per il post:

anthonywjuve (29-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

20140728_190644.jpg

salve a dire il vero più che un ombra dovuta ad un calo di luminosità, a me sembra un ombra dovuta dall'attacco dello schermo alla scocca, se non erro e presente anche dall'altro lato se guardi bene.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Dilodan per il post:

anthonywjuve (29-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

li ci sta il tasto dell'accensione però.
    penso sia il tasto che fa ombra da sotto lo schermo forse....

Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Anche il mio è così, nella stessa identica posizione, l'ho notato subito dal primo avvio, secondo me è proprio così.
    almeno sto piu tranquillo.
    Quote Originariamente inviato da ellric Visualizza il messaggio
    Ok, controllando, con la stessa angolazione della foto, vedo anche io la stessa ombra. Credo proprio che sia la normale perdita di luminosità del pannello IPS quando è messo ad angolazioni particolari.
    ma lo noto pure se lo metto su un piano e lo guardo di lato.
    forse perde luminosità a causa del circuito del tasto che fa pressione da sotto.....

Quote Originariamente inviato da Dilodan Visualizza il messaggio
    salve a dire il vero più che un ombra dovuta ad un calo di luminosità, a me sembra un ombra dovuta dall'attacco dello schermo alla scocca, se non erro e presente anche dall'altro lato se guardi bene.
    dall'altro lato non noto nulla. un po piu in fondo dello stesso lato del tasto vedo qualcosina, ma mi ci devo sforzare.
    basta che non sia un difetto che col tempo può peggiorare,perchè non ho voglia di cambiarlo per una cosa leggera cosi.
    Ultima modifica di anthonywjuve; 29-07-14 alle 00:00

Pagina 222 di 354 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio