CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 354 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non so se è la seziona giusta.
    oggi accendendo il mio motog ho notato un'ombra sullo schermo in concomitanza del tasto accensione.
    cioè se guardo il cell normalmente non noto nulla, ma se lo piego e lo guardo da sinistra a destra noto una striscietta propio dove sta il tasto accensione.
    è un difetto di assemblaggio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

È la terza volta che mi capita che gsam mi si chiude da solo cosa può essere ?

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Ho provato il full wipe.. Appena acceso e finita la formattazione il tastierino del telefono spuntava subito dopo aver fatto il restore delle app e configurato le impostazioni del telefono il tastierino numerico appare solo al secondo click.. Consigli?
    Quindi appena acceso funzionava,poi hai fatto la sincro con le app di google e non funziona più? Allora e qualche app!! Cancella tutte le app scaricate, ed installarli manualmente! Uno ad uno e provi ad ogni app se funziona!! Prova a dirmi tutte le app installate!!

Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    In impostazioni ->batetria puo vedere che la percentuale che mania Play Services é davvero esagerata. Sul mio Nexus S da ungiorno ad un altro la batteria non andava oltre il pomeriggio e la percentuale di Play Services era sul 40%. Avendo sul Nexus a cm11 ho potuto impstare privacy guard per negare alcuni permessi a Play servces e facendo questo ho risolto...

Cmq: https://www.google.it/#q=battery+dra....0.82&safe=off
    Prova ad eliminare l account google e poi rimetterlo!!
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-07-14 alle 20:09 - Motivo: Post uniti

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Quindi appena acceso funzionava,poi hai fatto la sincro con le app di google e non funziona più? Allora e qualche app!! Cancella tutte le app scaricate, ed installarli manualmente! Uno ad uno e provi ad ogni app se funziona!! Prova a dirmi tutte le app installate!!
    Non inviare post consecutivi, edita il precedente.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Ho installato tutte le app tramite un backup di un app.. Queste sono le app che ho installato.. Tutte manualmente..
    Spoiler:
    Spoiler:
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonywjuve Visualizza il messaggio
    non so se è la seziona giusta.
    oggi accendendo il mio motog ho notato un'ombra sullo schermo in concomitanza del tasto accensione.
    cioè se guardo il cell normalmente non noto nulla, ma se lo piego e lo guardo da sinistra a destra noto una striscietta propio dove sta il tasto accensione.
    è un difetto di assemblaggio?
    nessuno può provare se sul vostro moto g notate una parte scura sullo schermo nella parte dove c'è il tasto accensione?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonywjuve Visualizza il messaggio
    nessuno può provare se sul vostro moto g notate una parte scura sullo schermo nella parte dove c'è il tasto accensione?
    L'up è consentito dopo 24 ore.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Ho trovato la soluzione.. Evidentemente è un bug noto..
    http://Moto G India - Solution for B...be/2ojZBvht5So
    Il bug è relativo al fatto che ho disabilitato le animazioni nel menu sviluppatore..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    L'up è consentito dopo 24 ore.
    scusa non sapevo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti, sono da poco più di 4 mesi anche io possessore di questo, fin ora, meraviglioso device.

da un paio di settimane ho riscontrato un problema insolito che non sono riuscito a trovare da nessuna parte, quindi o ce lo solo io oppure avrò cercato male per questo riporto qui sperando in un vostro consiglio.

in pratica quando lo collego al pc tramite cavo usb e entro nella cartella DCIM ovvero quella delle foto, mi s'impalla l'explorer di win e l'unico modo per chiudere la finestra è staccare il telefono dal pc... questo mi fa pensare a una chiavetta o hard disk con cluster rotti ma non sono riuscito a trovare un programma in grado di controllare se ci sono cluster rotti nella memoria del telefono. ho eseguito anche diverse prove tipo copiare la cartella sul pc e ricopiarla nel telefono in un'altro posto e il problema ritorna lo stesso, fatto strano è che nel copiare la cartella sul pc ci mette veramente poco e non dà errori
    ho anche installato e rinstallato i driver piu volte quindi nn penso sia quelli, dato che all'inizio non ho avuto problemi.
    alla fine ho chiamato anche il numero verde motorola per sentire se avevano già sentito problemi simili e manco li mi hanno saputo dire nulla se non dove portarlo in garanzia.

prima di portarlo in assistenza e quindi restare senza telefono per settimane volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari è riuscito anche a risolvere.

vi ringrazio anticipatamente

a ps. nel normale utilizzo il telefono nn mi da problemi faccio foto entro nella galleria ecc... solo quando lo attacco al pc sbrocca

Pagina 221 di 354 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio