I miei devices:
spiderspider (08-09-14)
Ragazzi a voi se mettete luminosità massima esce una fascia blu sulla parte superiore dello schermo (questa fascia é circoscritta alla barra delle notifiche).
Ragazzi a me da qualche giorno dopo 2 settimane di utilizzo è apparso un alone blu che appare solo con sfondi bianchi,sono sicuro che non è per urti o altro il telefono è sempre stato rinchiuso nella cover,ho provato a pulire ma manco sporco è.Possibile che si è formato da solo?comunque non ho intenzione di mandarlo in assistenza perché è davvero un problema minuscolo voglio solo sapere se è capitato a qualcun altro
a me, almeno su questo punto, mai dato problemi, anzi l'audio mi risulta molto chiaro e alto sia con che senza cuffie (rispetto ad altri cellulari, intendo)
Il difetto si chiama light bleed ed è un difetto dello schermo LCD che può formarsi anche senza che il telefono cada, per maggiori info cercate su google light bleed
Il mio consiglio è mandarlo in assistenza, per evitare peggioramenti del display![]()
I miei devices:
ciao ragazzi...è da qualche giorno che quando accendo il telefono mi appare una notifica di asstist riguardo la geolocalizzazione...appare il triamgolo in alto a sinistra.
Ho provato a vedere se avevo impostato qualcosa ma non ho trovato nulla...
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team