CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 354 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderspider Visualizza il messaggio
    ho messo ora un'altra SIM e ho disinstallato l'ultima app installata, vediamo che fa...
    per la pulizia del vano SIM cosa dici di fare, basta una soffiata energica o c'è qualche altra cosa?
    Secondo me basta una soffiata

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

spiderspider (08-09-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OniKaguya Visualizza il messaggio
    Ciao, ascolta... oggi l'ho testato un bel pò facendo tante chiamate e ho notato che non lo fa sempre.
    A questo punto mi chiedo se sono coloro che chiamo ad avere problemi (per esempio al microfono, due di loro mi hanno detto che hanno telefoni vecchi), o se è un problema legato alla ricezione (di una o entrambe le parti) o altro... sinceramente sono un pò confusa.
    Con il vecchio telefono non avevo questi problemi, al massimo sentivo la voce "meccanica" ma non così... e anche abbassando il volume è lo stesso.
    Comunque visto che l'ho comprato da Amazon, nel dubbio ho richiesto la sostituzione... così ho pure un mese di tempo per rimandare il vecchio indietro e posso approfittarne per comprendere meglio cosa c'è che non va.
    Hai fatto bene a fartelo sostituire. Anche a me non lo faceva proprio sempre, ma diciamo nell'80% dei casi. Basta e avanza per cambiarlo

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi a voi se mettete luminosità massima esce una fascia blu sulla parte superiore dello schermo (questa fascia é circoscritta alla barra delle notifiche).

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me da qualche giorno dopo 2 settimane di utilizzo è apparso un alone blu che appare solo con sfondi bianchi,sono sicuro che non è per urti o altro il telefono è sempre stato rinchiuso nella cover,ho provato a pulire ma manco sporco è.Possibile che si è formato da solo?comunque non ho intenzione di mandarlo in assistenza perché è davvero un problema minuscolo voglio solo sapere se è capitato a qualcun altro

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

a me, almeno su questo punto, mai dato problemi, anzi l'audio mi risulta molto chiaro e alto sia con che senza cuffie (rispetto ad altri cellulari, intendo)

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da contegale Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi se mettete luminosità massima esce una fascia blu sulla parte superiore dello schermo (questa fascia é circoscritta alla barra delle notifiche).
    Quote Originariamente inviato da moscardelli9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me da qualche giorno dopo 2 settimane di utilizzo è apparso un alone blu che appare solo con sfondi bianchi,sono sicuro che non è per urti o altro il telefono è sempre stato rinchiuso nella cover,ho provato a pulire ma manco sporco è.Possibile che si è formato da solo?comunque non ho intenzione di mandarlo in assistenza perché è davvero un problema minuscolo voglio solo sapere se è capitato a qualcun altro
    Il difetto si chiama light bleed ed è un difetto dello schermo LCD che può formarsi anche senza che il telefono cada, per maggiori info cercate su google light bleed
    Il mio consiglio è mandarlo in assistenza, per evitare peggioramenti del display

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao ragazzi...è da qualche giorno che quando accendo il telefono mi appare una notifica di asstist riguardo la geolocalizzazione...appare il triamgolo in alto a sinistra.
    Ho provato a vedere se avevo impostato qualcosa ma non ho trovato nulla...

Senior Droid L'avatar di saw23

Smartphone
    Moto Razr LG G3

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, da qualche giorno sto riscontrando un problema nel mio MotoG: pur risultando connesso alla rete Wi-Fi casalinga, di fatto si disconnette, non notificando WA e, naturalmente, impedendo la navigazione. Ogni volta sono costretto a disattivare e riattivare il Wi-Fi perchè riprenda ad andare. Da cosa può dipendere? Potrei sbagliare, ma il problema è sorto dopo aggiornamento alla 4.4.4...

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Idem è più di un mese che cerco di capire perchè non vada ho provato di tutto reset cache hard ho provato combinazioni sul tastierino, risultato , è andato solo per qualche minuto, ora l'assistenza motorola a milano è inesistente ... boh

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    Idem è più di un mese che cerco di capire perchè non vada ho provato di tutto reset cache hard ho provato combinazioni sul tastierino, risultato , è andato solo per qualche minuto, ora l'assistenza motorola a milano è inesistente ... boh
    Hai provato a cambiare il canale wifi del router?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid L'avatar di Astroke67

Smartphone
    BlackBerry Z30

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hallin Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...è da qualche giorno che quando accendo il telefono mi appare una notifica di asstist riguardo la geolocalizzazione...appare il triamgolo in alto a sinistra.
    Ho provato a vedere se avevo impostato qualcosa ma non ho trovato nulla...
    Io son riuscito a risolvere,solo disattivando Assist(dato che non lo utilizzavo)
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

Pagina 243 di 354 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio