Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Non volevo arrivare ad una decisione drastica per questo ho anche chiesto qui.. se proprio non c'è altra soluzione sono costretto a sostituirlo, grazie
Motorola moto g fotocamera?Presenta un problema spesso la mia fotocamera del mio Motorola moto g ..la sera quando faccio foto col flash ogni tanto la foto viene con una parte dell'immagine illuminata e l'altra più scura si vede una linea in mezzo..sono su moto g 16gb
Ciao a tutti! Ho acquistato un motorola moto g da 8gb senza memoria espandibile due-tre settimane fa e fino ad ora non mi aveva mai dato alcun problema: veloce sul browser, mai una volta che si sia impalato con le applicazioni, tutto bene insomma.
Oggi durante un lungo viaggio in auto (io non guidavo) ho attivato la geolocalizzazione, il Wifi e i dati mobili (abbonamento Wind all inclusive) e ho attivato il navigatore di googl maps e anche questo ha funzionato perfettamente. Intanto che il navigatore funzionava, ho provato ad attivare la funzione "Auto" dell'applicazione Motorola Assist: poi ho provato a chiamarmi e amndarmi un messaggio con il cellulare di mia mamma. Risultato: all'arrivo della chiamata o del messaggio Assist si attiva ma quando mi dice, nel caso della chiamata per esempio, se voglio rispondere o annullare e io dò il comando, il telefono proprio non lo sente e dopo un po' mi dice che ha un problema o che ci sono problemi di rete e quindi il programma si chiude. L'assurdità è che ho provato anche con Vlingo InCar: in questo caso il telefono, avolte, sente il comando vocale se lo aziono manualmente, ma nella modalità InCar, con l'attivazione vocale "ciao vlingo" non funziona. Cioè non risponde assolutamente al comando vocale. Temevo quindi o che la connessione dati non funzionasse o che peggio il microfono fosse guasto: il problema è che su internet andava perfettamente e se provavo a fare una banalissima ricerca vocale tramite google, quella la sentiva perfettamente e ricercava la parola detta senza problemi. Ho provato a disinstallare e reinstallare vlingo ma non è cambiato nulla. Inoltre se il problema fosse stato solo di Vlingo potevo pensare che fosse l'applicazione ad avere problemi, ma il fatto che un problema analogo si presenti con la funzione "al volante" di assist mi lascia perplesso. E' ancora più perplesso mi lascia il fatto che la ricerca vocale di google funzioni bene.
Cosa posso fare?
Grazie anticipatamente!![]()
Ciao a tutti, ho un problema che afflige il mio telefono che appena acquistato non aveva. Più passa il tempo e più si impunta nella riproduzione dei video. Inizialmente lo faceva solo con quelli nella galleria, ora invece lo fa anche con YouTube e Facebook... Come risolvo? Grazie
Salve, sono un paio di giorni che il telefono ogni tanto non mi legge la SIM, devo toglierla e rimetterla per farla funzionare. Ho visto su internet che questo problemi è già stato risolto con un aggiornamento da parte della Motorola ma io già ce l'ho. Questo difetto si presente dopo una decina di ore che la sim funzioni. Sapete come risolverlo?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Credo possa essere un problema di Android più che di Moto G, ma provo a inserirlo qui. Mi sono iscritto oggi a questo Forum perchè non riesco a venirne fuori. Il mio Moto G non mi ha mai dato problemi di questo tipo. Ieri a mezzanotte mi è suonata una notifica per un appuntamento di calendar manager che era per oggi alle 10. Guardando il Calendar Manager Google tutti gli appuntamenti risultano anticipati di 10 ore. In facebook da ieri sera tutti i messaggi si leggono come se fossero stati inseriti 10 ore prima. Tutto su PC invece funziona regolarmente. Guardando sul moto g l'ora, scopro che l'orologio segnala in questo momento: ora 13:04 (che è quella esatta), e ora casa 23:04. Non riesco a modificare tale ora in nessun modo. In impostazioni ho Fuso orario di casa impostato a (GMT+2.00) Bruxelles. Ripeto che fino a ieri non ho mai avuto alcun problema e non mi sembra di avere fatto niente fra ieri e oggi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.