CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 354 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    mi è capitato viaggiando con il treno che dopo un po' di vuoti di segnale, la parte telefonica e il segnale siano morti definitivamente, ho dovuto spegnere il tel e riaccenderlo per farlo ripartire, entrare ed uscire dalla modalità aerea non funzionava, come operatore ho noverca, è capitato anche a qualcun altro?

  2.  
  3. #2862
    Androidiano L'avatar di anzhaki


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    mi è capitato viaggiando con il treno che dopo un po' di vuoti di segnale, la parte telefonica e il segnale siano morti definitivamente, ho dovuto spegnere il tel e riaccenderlo per farlo ripartire, entrare ed uscire dalla modalità aerea non funzionava, come operatore ho noverca, è capitato anche a qualcun altro?
    Io viaggio sul treno almeno 2-3 volte a settimana e mi capita di passare in una zona in cui mi muore del tutto il segnale però poi mi ritorna.

  4. #2863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi da qualche giorno il mio Moto G rilascia il seguente messaggio "nessun APN specificato sul dispositivo" quando lo collego alla rete dati.
    Devo dire che nonostante funzioni tutto, anche la navigazione, il banner è permanente sullo schermo. Ovviamente l'Apn è specificato nelle impostazioni.
    A volte dopo tot minuti il messaggio scompare dando il messaggio "registrazione rete completata".
    A voi è capitato?

  5. #2864
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni/altro/reti cellulari/nomi punti di accesso e seleziona INTERNET WIND se non è già selezionato.
    Se è selezionato ma non funziona prova a fare il più nella schermata nomi punti di accesso e configura : NOME: I WIND
    APN: internet.wind
    MCC: 222
    MNC: 88
    Tipo APN: default, supl, agps, fota, dun
    PROTOCOLLO APN: IPv4
    Protocollo roaming APN: IPv4
    Edit: non lo sapevo dovresti chiedere a qualcuno che a tim comunque hai selezionato il punto di accesso?
    Ultima modifica di Sandro98; 27-12-14 alle 11:33

  6. #2865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni/altro/reti cellulari/nomi punti di accesso e seleziona INTERNET WIND se non è già selezionato
    a me di predefinito ci sono le impostazioni di TIM che ovviamente con il mio operatore (coopvoce) non funzionano e devo impostare l'APN manualmente.
    Il discorso è che non mi ha mai dato problemi ma di punto in bianco ho questo messaggio. C'è da dire che ho un'altra sim sempre coopvoce con un tablet Samsung (pt3100)
    e non ho di questi problemi (con lo stesso apn messo manualmente).

  7. #2866
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Chiama con un altro telefono e chiedi la configurazione TIM, ti dovrebbero mandare un messaggio con tutte le impostazioni

  8. #2867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigigadda Visualizza il messaggio
    Ragazzi da qualche giorno il mio Moto G rilascia il seguente messaggio "nessun APN specificato sul dispositivo" quando lo collego alla rete dati.
    Devo dire che nonostante funzioni tutto, anche la navigazione, il banner è permanente sullo schermo. Ovviamente l'Apn è specificato nelle impostazioni.
    A volte dopo tot minuti il messaggio scompare dando il messaggio "registrazione rete completata".
    A voi è capitato?
    ...oppure scaricati " apn italiani" cosi stai un attimo a modificare le impostazioni...

  9. #2868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, chiarisco che non è un problema di impostazioni APN in quanto sono andato sul sito coopvoce e settato l'APN come da indicazioni Provider e non ho mai avuto problemi in un anno
    di utilizzo. Gli altri APN predefiniti TIM riguardanti la navigazione/mms li ho sempre cancellati in quanto non corrispondono al mio operatore.
    Apn Italiani crasha sistematicamente.

  10. #2869
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Chiama TIM e digli di fare un controllo, scopriranno di cosa si tratta

  11. #2870
    Androidiano L'avatar di Shiero


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, purtroppo ho un problema, è da ieri sera che il mio moto g non mi si accende in più, in pratica mentre giocavo alla play mi è scivolato dalla tasca (era acceso e con circa il 90% di carica, ed aveva la cover in tpu) e si è spento (?), non dandomi più segni di vita.
    Ho provato a collegarlo al pc ma non mi viene neanche riconosciuto come collegato, l'ho lasciato in carica tutta la notte ma nulla da fare, ho provato a tenere premuto il pulsante power per 120 secondi come letto da qualche parte ma nulla, il dispositivo sembra proprio che non si possa più accendere. Ho pensato che non sia un problema di display rotto\lcd danneggiato, perche altrimenti si dovrebbe comunque accendere. Non so più che fare, il telefono fortunamente è in garanzia ma ho paura che se si accorgono che è un problema relativo ad una caduta per terra non me lo passino in garanzia. Secondo voi oltre allo schermo che componente potrebbe essere?

Pagina 287 di 354 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy