Il moto g ha la sd integrata, i contatti sulla sim non li perdi, quelli sul telefono si
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Il moto g ha la sd integrata, i contatti sulla sim non li perdi, quelli sul telefono si
Lo decidi tu, puoi anche sincronizzarlo con google, cosi appena ti riconnetti al tuo account ti ricarica i tuoi contatti
@ludo13
Il Dialer è un App di sistema facendo un factory reset non risolvi niente
Hai visto se magari è stata semplicemente disattivata?
Ultima modifica di remo0073; 20-12-14 alle 21:18
Scusatemi, ma il moto g di mia moglie ha un piccolo problema con le emoticons, quando spedisce un sms con le facce (quelle belline non quelle standard dei due punti virgola insomma), il ricevente non le vede...... come mai???
ciao e grazie MarioM
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
mieicodici (24-12-14)
Io ho provato a mandare sms con le faccine della tastiera SwiftKey, ma il ricevente non le legge comunque perché l'app SMS non capisce cosa riceve (ho l'impressione di essermi spiegato male comunque le faccine del moto g sono leggebili solo da smartphone 4.x.x.)
mieicodici (24-12-14)
Non è vero, ho la mia ragazza che ha uno smartphone con android 4.0 e non le riesce a leggere, quelle del moto g sono le emoji di google, forse non hanno il pacchetto delle emoji e non riescono a leggerlo
mieicodici (24-12-14)
Gli SMS usano dei protocolli antecedenti alle emoticons grafiche odierne. Sono, prettamente, testuali per cui si limitano ad i caratteri che appaiono su una tastiera qwerty. Credo che dai MMS si possa iniziare a visualizzare emoticons grafiche ed a colori.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team