Farò un po' di prove,ancora grazie!
no nessuna cover, come mamma Moto l'ha fatto!![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
onestamente non capisco perchè la chiamano lockscreen qnd lo screen in realtà non è bloccato...secondo me è un problema a monte, ok comodità e funzionalità ma non diventa più una lock screen è un mini desktopsi magari con una cover il problema si risolverebbe, non mi capita spesso ma qualche volta mi ritrovo in galleria tre o 4 foto nere...
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
L'operatore è WIND, no in effetti non c'ho provato...prima di chiamare il centro assistenza volevo sincerarmi che non fosse un problema del dispositivo...sto aspettando lollipop per vedere se l'aggiornamento risolve il problema..sta sera comunque provo a cambiare SIM.
Grazie della risposta immediata!
Salve a tutti.
come si evince dal titolo, ho un Motorola Moto G con Android 4.4.4
Tempo fa ho avuto un problema con il GPS: nelle impostazioni il gps è attivato, ma se navigo in Maps, la posizione è sbagliata di parecchi metri, fino a un km, come se per rilevare la posizione utilizzasse solo il ripetitore cellulare.
Avevo risolto il problema riabilitando una qualche impostazione di GoogleNow (volevo aumentare la privacy e avevo messo delle restrizioni). La settimana scorsa devo aver modificato qualcosa (che non mi ricordo) e ha ricominciato con lo scherzone.
Anche con l'app "GPS Status" non riesce proprio ad agganciarsi al segnale GPS (mia moglie, stesso telefono, stessa APP, IN CASA ne aggancia una decina).
Cosa potrei provare? Ho confrontato tutte me impostazioni tra il mio telefono e l'altro funzionante...
grazie a tutti in anticipo
Hai già provato un reset del terminale?
Nelle impostazioni della geolocalizzazione hai settato "Alta precisione"?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
grazie
Ho resettato il terminale.
Appena riacceso ho provato a vedere se Maps aggancia la posizione: OK
Comincio allora ad aggiornare le app, a partire dalle principali di Google... dopo qualche update riprovo: il GPS non si aggancia più
Ri-resetto il terminale. GPS OK. installo AVG, App Killer e RingTone Maker, ancora OK.
Adesso mi metto a testare il GPS dopo ogni aggiornamento... scoprirò qual'è l'app che blocca il GPS?
EDIT:
Sembrava funzionare... invece niente.
Ormai avrà resettato il telefono 5 volte, provando varie combinazioni di app/configurazioni.
Allo stato attuale, ho resettato il telefono, impostato un account nuovo farlocco, e installato solo l'app "GPS Status". Non aggancia nulla.
Quante possibilità ci siano che si sia rotto il modulo GPS? Lo porto in un centro assistenza? Penso che non mi resti altro da fare...
Ultima modifica di royy7; 09-01-15 alle 15:18
Ciao a tutti,possiedo il moto g xt1035 16GB da gennaio 2014 comprato in francia e quindi con garanzia francese,non ho mai riscontrato problemi apparte una volta problemi audio risolti con un aggiornamento,ma negli ultimi 2 giorni ho un grosso problema,in pratica il telefono continua a riavviarsi ma senza mai accendersi,prima di avere questo problema si riavviava ogni tanto dal nulla ma poi eseguito il riavvio funzionava normalmente,invece ora si riavvia e si spegne in continuazione.Ho provato a fare il riavvio forzato in tutti i modi ma niente da fare.Avevo in mente di smontare il telefono togliere la batteria,ricollegarla e rimontare il tutto e provare a vedere se funziona.Intanto volevo sapere se aprendolo per smontare la batteria invalido la garanzia(ho controllato le viti ma non hanno nessun bollino come tanti altri telefoni,ha qualcosa all'interno?),qualcuno ha avuto il mio stesso problema?è riuscito a sistemarlo?altrimenti cosa potrei fare???????grazie mille per l'aiuto