CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 354 primaprima ... 195245285293294295296297305345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Farò un po' di prove,ancora grazie!
    Quote Originariamente inviato da shadow98 Visualizza il messaggio
    Avendo io il moto g non ho mai riscontrato questo problema... Porti qualche cover?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    no nessuna cover, come mamma Moto l'ha fatto!
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CreepySeed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! E' da un mese abbondante che ho riscontrato un problema sul mio moto G: ogni volta che invio/ricevo una chiamata la persona con cui parlo lamenta un eco della propria voce molto fastidioso, tanto da avere difficoltà a parlare...la cosa strana è che dal mio dispositivo sento benissimo! All'inizio pensavo fosse un problema del cell del mio amico, ma ogni persona con cui parlo al telefono lamenta questo problema, quindi dev'essere necessariamente un problema del mio dispositivo. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    P.S. ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla che si avvicini al mio problema
    Che operatore hai?

Hai provato con un altra SIM?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

E allora è forse questo il problema, io uso cover e non mi è mai successo... Sarà per questo?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

onestamente non capisco perchè la chiamano lockscreen qnd lo screen in realtà non è bloccato...secondo me è un problema a monte, ok comodità e funzionalità ma non diventa più una lock screen è un mini desktop si magari con una cover il problema si risolverebbe, non mi capita spesso ma qualche volta mi ritrovo in galleria tre o 4 foto nere...
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'operatore è WIND, no in effetti non c'ho provato...prima di chiamare il centro assistenza volevo sincerarmi che non fosse un problema del dispositivo...sto aspettando lollipop per vedere se l'aggiornamento risolve il problema..sta sera comunque provo a cambiare SIM.
    Grazie della risposta immediata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.
    come si evince dal titolo, ho un Motorola Moto G con Android 4.4.4

Tempo fa ho avuto un problema con il GPS: nelle impostazioni il gps è attivato, ma se navigo in Maps, la posizione è sbagliata di parecchi metri, fino a un km, come se per rilevare la posizione utilizzasse solo il ripetitore cellulare.

Avevo risolto il problema riabilitando una qualche impostazione di GoogleNow (volevo aumentare la privacy e avevo messo delle restrizioni). La settimana scorsa devo aver modificato qualcosa (che non mi ricordo) e ha ricominciato con lo scherzone.
    Anche con l'app "GPS Status" non riesce proprio ad agganciarsi al segnale GPS (mia moglie, stesso telefono, stessa APP, IN CASA ne aggancia una decina).

Cosa potrei provare? Ho confrontato tutte me impostazioni tra il mio telefono e l'altro funzionante...

grazie a tutti in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Hai già provato un reset del terminale?

Nelle impostazioni della geolocalizzazione hai settato "Alta precisione"?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Hai già provato un reset del terminale?

Nelle impostazioni della geolocalizzazione hai settato "Alta precisione"?
    ho provato a settare sia "risparmio batteria" sia "alta precisione" e da sempre la stessa posizione. se metto "solo dispositivo" resta in attesa e non geolocalizza niente
    sinceramente il reset del terminale avrei preferito evitarlo, ma se non c'è altro modo, farò quello.

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho resettato il terminale.
    Appena riacceso ho provato a vedere se Maps aggancia la posizione: OK
    Comincio allora ad aggiornare le app, a partire dalle principali di Google... dopo qualche update riprovo: il GPS non si aggancia più
    Ri-resetto il terminale. GPS OK. installo AVG, App Killer e RingTone Maker, ancora OK.
    Adesso mi metto a testare il GPS dopo ogni aggiornamento... scoprirò qual'è l'app che blocca il GPS?

EDIT:

Sembrava funzionare... invece niente.
    Ormai avrà resettato il telefono 5 volte, provando varie combinazioni di app/configurazioni.

Allo stato attuale, ho resettato il telefono, impostato un account nuovo farlocco, e installato solo l'app "GPS Status". Non aggancia nulla.
    Quante possibilità ci siano che si sia rotto il modulo GPS? Lo porto in un centro assistenza? Penso che non mi resti altro da fare...
    Ultima modifica di royy7; 09-01-15 alle 15:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,possiedo il moto g xt1035 16GB da gennaio 2014 comprato in francia e quindi con garanzia francese,non ho mai riscontrato problemi apparte una volta problemi audio risolti con un aggiornamento,ma negli ultimi 2 giorni ho un grosso problema,in pratica il telefono continua a riavviarsi ma senza mai accendersi,prima di avere questo problema si riavviava ogni tanto dal nulla ma poi eseguito il riavvio funzionava normalmente,invece ora si riavvia e si spegne in continuazione.Ho provato a fare il riavvio forzato in tutti i modi ma niente da fare.Avevo in mente di smontare il telefono togliere la batteria,ricollegarla e rimontare il tutto e provare a vedere se funziona.Intanto volevo sapere se aprendolo per smontare la batteria invalido la garanzia(ho controllato le viti ma non hanno nessun bollino come tanti altri telefoni,ha qualcosa all'interno?),qualcuno ha avuto il mio stesso problema?è riuscito a sistemarlo?altrimenti cosa potrei fare???????grazie mille per l'aiuto

Pagina 295 di 354 primaprima ... 195245285293294295296297305345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio