CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 354 primaprima ... 196246286294295296297298306346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FG22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,possiedo il moto g xt1035 16GB da gennaio 2014 comprato in francia e quindi con garanzia francese,non ho mai riscontrato problemi apparte una volta problemi audio risolti con un aggiornamento,ma negli ultimi 2 giorni ho un grosso problema,in pratica il telefono continua a riavviarsi ma senza mai accendersi,prima di avere questo problema si riavviava ogni tanto dal nulla ma poi eseguito il riavvio funzionava normalmente,invece ora si riavvia e si spegne in continuazione.Ho provato a fare il riavvio forzato in tutti i modi ma niente da fare.Avevo in mente di smontare il telefono togliere la batteria,ricollegarla e rimontare il tutto e provare a vedere se funziona.Intanto volevo sapere se aprendolo per smontare la batteria invalido la garanzia(ho controllato le viti ma non hanno nessun bollino come tanti altri telefoni,ha qualcosa all'interno?),qualcuno ha avuto il mio stesso problema?è riuscito a sistemarlo?altrimenti cosa potrei fare???????grazie mille per l'aiuto
    Non riesci ad entrare in recovery?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3 Gt-I9300,

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gamberoG Visualizza il messaggio
    Ho resettato il terminale.
    Appena riacceso ho provato a vedere se Maps aggancia la posizione: OK
    Comincio allora ad aggiornare le app, a partire dalle principali di Google... dopo qualche update riprovo: il GPS non si aggancia più
    Ri-resetto il terminale. GPS OK. installo AVG, App Killer e RingTone Maker, ancora OK.
    Adesso mi metto a testare il GPS dopo ogni aggiornamento... scoprirò qual'è l'app che blocca il GPS?

EDIT:

Sembrava funzionare... invece niente.
    Ormai avrà resettato il telefono 5 volte, provando varie combinazioni di app/configurazioni.

Allo stato attuale, ho resettato il telefono, impostato un account nuovo farlocco, e installato solo l'app "GPS Status". Non aggancia nulla.
    Quante possibilità ci siano che si sia rotto il modulo GPS? Lo porto in un centro assistenza? Penso che non mi resti altro da fare...
    Fra le varie app nel drawer dovresti trovare impostazioni di google. Apri la voce geolocalizzazione e per il tuo account dovresti trovare la dicitura "attivata per il dispositivo". eventualmente attivala.

Potresti provare con un altro navigatore. In questo modo verifichiamo che effettivamente sia un problema ricevitore gps.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si, in "Impostazioni Google - Geolocalizzazione - Servizi di localizzazione/Segnalazione della posizione" c'è "Attivata per il dispositivo.

ho provato anche altri tool di verifica GPS, e nessuna fa la FIX.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3 Gt-I9300,

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

si, in "Impostazioni Google - Geolocalizzazione - Servizi di localizzazione/Segnalazione della posizione" c'è "Attivata per il dispositivo.

ho provato anche altri tool di verifica GPS, e nessuna fa la FIX.
    Sono abbastanza convinto che il problema sia del modulo. Se fosse stato del software avresti dovuto risolvere con il reset.

Ultimissima domanda. Hai l'ultimo aggiornamento attivo dell'OS? Magari hanno rilasciato un aggiornamento che può fare da fix (dubito)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBos90 Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza convinto che il problema sia del modulo. Se fosse stato del software avresti dovuto risolvere con il reset.

Ultimissima domanda. Hai l'ultimo aggiornamento attivo dell'OS? Magari hanno rilasciato un aggiornamento che può fare da fix (dubito)
    ho l'ultimo aggiornamento di tutto, sono abbastanza maniaco di questo. Solo di Android ho la 4.4.4 perché la 5 per MotoG in Italia non è ancora arrivata e la sto aspettando con ansia...

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

ho l'ultimo aggiornamento di tutto, sono abbastanza maniaco di questo. Solo di Android ho la 4.4.4 perché la 5 per MotoG in Italia non è ancora arrivata e la sto aspettando con ansia...
    Ciao. Del tuo problema prosegui a discutere qui in [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Di Lollipop c'è un'altra discussione apposita in sezione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Non riesci ad entrare in recovery?
    No non risponde a nessun tipo di comando forzato

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un problema che mi da molto fastidio:

ogni tanto quando cancello tutte le notifiche, oppure quando uso clean master per killare le app, parte da sola l'applicazione facebook. è una cosa che mi capita spesso. Sto provando ad usare greenify ibernando l'app facebook ma non avendo i permessi di root su rom stock non è che possa fare molto, volevo sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema.
    PS: a volte mi ha aperto sia chrome che facebook, ma chrome ho potuto disattivarla in quanto app non disinstallabile.

Grazie

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema che mi da molto fastidio:

ogni tanto quando cancello tutte le notifiche, oppure quando uso clean master per killare le app, parte da sola l'applicazione facebook. è una cosa che mi capita spesso. Sto provando ad usare greenify ibernando l'app facebook ma non avendo i permessi di root su rom stock non è che possa fare molto, volevo sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema.
    PS: a volte mi ha aperto sia chrome che facebook, ma chrome ho potuto disattivarla in quanto app non disinstallabile.

Grazie
    Invece di usare clean master utilizza ccleaner, prova un po come va, prova anche a cancellare i dati di facebook dalle impostazioni (dopo dovrai riconfigurarlo).
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ultimamente mi sta capitando spesso che mentre uso maps in modalità navigazione il telefono si blocca mi compare la scritta "maps non risponde" e facendo attendi o chiudi il telefono va in schermo nero e si riavvia oppure resta nero e lo riavvio io stesso...cosa dovrei fare?

Pagina 296 di 354 primaprima ... 196246286294295296297298306346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio