• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Anche io ho aggiornato a lollipop e il telefono non effettua le chiamate, leggevo qui sopra che conviene ripristinare i dati di fabbrica e formattare, ma le foto mi vanno perse? Ho provato a collegare il cell al PC x scaricare le foto ma il PC non lo vede, grazie
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Galaxy S Advance
jelly bean 4.1.2
root
Rom HarshJelly v3.0
Kernel Co-coreE 6.8
CROSSBREEDER
Vai nell'app preinstallata Foto e attiva la il backup delle foto con google. Poi però non le potrai più trovare in galleria dopo il reset. Altrimenti scarica i driver Motorola e fai sì che il telefono venga riconosciuto. Poi passa le foto nel computer.
Anche io ho da porre una domanda riguardo il comportamento del wi-fi.
Si tratta di un probabile "bug" di Lollipop noto da tempo sul Nexus 5. Praticamente aprendo il grafico della batteria, il wi-fi risulta sempre attivo, anche quando non lo è.
Ho notato che tra le impostazioni di Viber c'era un'opzione che faceva mantenere forzatamente il wi-fi sempre attivo. Ma anche disattivando tale opzione, il wi-fi continua a risultare sempre attivo nel grafico.
Può dipendere dal fatto che, tra le impostazioni avanzate wi-fi del telefono, l'impostazione "wi-fi attivo a schermo spento" sia settata su "sempre"? Qualcuno ha ben chiaro il funzionamento di questa impostazione? Se imposto "mai", vuol dire che con lo schermo spento il wi-fi si spegne?
O magari quell'opzione non c'entra niente, e si tratta solo di un bug di visualizzazione nel grafico?
Ho questo problema da quando ho aggiornato a lollipop: l'app e-mail stock, se tappo due volte sul testo di una e-mail per ingrandire, va in crash...e questo anche dopo aver eseguito un factory reset...potrebbe essere un bug?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team