Quello è normale, quando usi il flash come torcia, la camera viene "caricata".
Quello che non è normale, e che il flash non vada :/
Probabilmente si è rovinato..
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Oggi mi sono accorto che quando faccio le foto con il flash vengono più scure che senza usarlo e come se ce un ritardo del flash allo scatto,ho aggiornato a lollipop,prima con KitKat non lo facevace qualche soluzione?
Questa è la sezione del Moto G, mente tu possiedi il modello LTE... Oltre ad essere OT hai anche fatto nuovamente crossposting... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458746
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, ho da poco installato lollipop 5.02 con reset di fabbrica e mi sta dando non pochi proli. Il moto g è di prima generazione. adesso non si sente più l'audio dai video e in e non va l'audio dell'altoparlannte. Sono sicuro al 99% che si tratti di un problema di software, è sempre andato bene. Cosa posso fare, è capitato anche a voi?Grazie in anticipo,
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
L'audio si sente dalle cuffie ma non dal 'altoparlante esterno.
Le chiamate non si sentono dallo speaker piccolo ma solo da vivavoce (quindi lo speaker grande funziona)
Come faccio a testare il se funzionano correttamente?.
Ultima modifica di NiloGlock; 17-03-15 alle 19:34 - Motivo: Unione post consecutivi
Per chi ha il bug dei numeri privati su gestore 3 con Lollipop, provate questa procedura:
Imposta>Applicazioni>Tutte>Telefono>Cancella Cache.
Spegnere il telefono, rimuovere la sim, reintrodurre la sim e riaccendere.
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!