I miei devices:
Depaz (07-07-15)
salve ragazzi,
ho cercato in questa sezione ma non ho trovato nulla che mi soddisfi.
Da un po di tempo il mio moto g (Lollipop 5.0.2 UK) sta perdendo colpi. La cosa è che spesso (ogni 2 giorni circa) succede che mentre lo uso si blocca, dopo di che lo schermo diventa completamente nero e i comandi non rispondono. Se però tengo premuto il tasto spegnimento, compare il pulsante spegni (sempre su sfondo nero). se invece blocco e sblocco, si vede che lo schermo passa da spento a nero acceso (cioè con i pixel neri per intenderci).
Premetto che quando sono passato a lollipop ho fatto factory reset, e più volte ho provato a fare wipe cache, ma non cambia nulla.
La cosa strana è che, pur non trovando niente in giro sui forum, la mia ragazza che lo stesso telefono ma con versione tedesca, anche lei ha questo problema, sebbene meno spesso rispetto a me.
Idee????
I miei devices:
NON POSSO CHIAMARE, MANDARE SMS , COLLEGARMI A INTERNET .
QUANDO CHIAMO MI DICE DISATTIVA MODALITA' AEREA, MA E' GIA' DISATTIVATA, E DICE ANCHE CHE IL SEGNALE CELLULARE E' DISATTIVO.
ANDANDO SU INFO TELEFONO C'E' SCRITTO TIPO STATO RETE SCONOSIUTO, NUMERO TELEFONO SCONOSCIUTO, INTENSITA' SEGNALE 0, SEGNALE RADIO DISATTIVO.
HO FATTO UN RIPRISTINO DATI FABBRICA E UN HARD RESET MA NIENTE
PER FAVORE AIUTATEMI![]()
Ciao. Prima di tutto il primo post andrebbe fatto per regolamento nella sezione "Benvenuto". Seconda cosa scrivere in maiuscolo nel forum significa urlare e non credo sia una cosa carina e se vogliamo proprio essere onesti il tuo problema vale come quello degli altri perché il forum è una comunità dove ci si aiuta a vicenda quindi "urlare" non credo possa portare vantaggi. Secondo me se hai wipato e non funziona e se hai provato il telefono con un'altra sim e il risultato è sempre negativo l'unica soluzione è il centro assistenza.
I miei devices:
Buonasera! Tornando a casa ho provato ad avviare clash of clans ma non andava,schermata nera all'infinito....ho provato facebook ma si chiude appena la apro e anche un applicazione sempre social e neanche quella si apriva... Altre app come instagram o twitter funzionano invece.
Ho provato a spegnere e a cancellare la cache ma non é servito a niente...suggerimenti?
Salve a tutti, é da mesi che il mio moto g 2013 (aggiornato a Lollipop) ha problemi con il microfono durante la chiamata, il mio interlocutore mi sente con un volume basso, come potrei risolvere? ho cercato ovunque ma niente, ho fatto il reset, modalità provvisoria, ma niente sempre la stessa cosa... che fare??
Grazie