• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Problema di inserimento connettore USB: è da un pò che il connettore non si inserisce bene, ho provato cavetti diversi con lo stesso risultato, il connettore arriva circa a metà corsa; riesco a ricaricare il telefono solo in piano e quindi è inutilizzabile come navigatore; conoscete un centro assistenza a Firenze dove cambiare la USB? Sapete il costo ed il tempo dell'intervento?
Grazie anticipatamente
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Fatto, ho anche tolto con uno spillo un bel pò di robaccia compressa, probabilmente però il prolungato ed i forzati inserimenti precedenti alla pulizia devono aver danneggiato qualcosa che non riesco a vedere
grazie
Buongiorno a tutti..
problema strano .. Exchange da quando ho effettuato l'aggiornamento alla 5.0.1 non funziona più !
ho provato anche a rimuovere l'account ma quando vado a reinserirlo da un errore e non me lo fa aggiungere !!
(Provato con un device 4.4 e un iphone funziona senza problemi !)
Grazie !
da quando ho aggiornato a 5.1 ho un problema. quando metto il mio moto G sotto carica da spento quest'ultimo mostra l'icona della batteria che sta ricaricando, poi scompare l'icona della batteria ma la retroilluminazione resta attiva(facendo così anche surriscaldare il cell). Mi sono già assicurato che nelle opzioni di sviluppo sia disattivata la voce "Rimani attivo" lo schermo non va mai in standby se in ricarica. altre voci lì sono disattivate.
Inoltre avrei un problemino con TWRP ma credo sia una domanda per la sezione modding. Grazie in anticipo
Ciao hai aggiornato a 5.1? Mi sa che hai un moto g LTE, questa è la sezione per il moto g xt1032..
In caso, ecco la sezione giusta: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418299
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!