L'errore del gpt é dovuto al downgrade, mentre quelli dello sparsechunk mi sembrano strani. Riprova a scaricare il firmware.
Scusa, ma da che versione stai passando? E quale versioni avevi?
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
I miei devices:
andrearm (12-05-16)
Credo che avessi la 5.0.2 e che l'ultimo aggiornamento l'abbia portata a 5.1 (ma non ne sono sicuro). La cosa curiosa è che la procedura descritta nella guida l'ho fatta solo una settimana fa ed era andato tutto bene senza intoppi. Adesso provo a riscaricare il firmware e ti faccio sapere.
Ho provato con il firmware 5.1, dopo il reboot rimane fisso il logo motorola. Ti scrivo il prompt e ti ho evidenziato i punti FAILED. Se ti viene in mente qualcosa fammi sapere, intanto grazie.
Spoiler:
Ultima modifica di solocchi; 12-05-16 alle 23:31
andrearm (13-05-16)
I miei devices:
andrearm (13-05-16)
I miei devices:
Si l'ho fatto, ma andando sul sito 'ufficiale' di Google Drive non trovo il file di backup... è normale?
Qualcuno che ha provato con il 'salto' di 'fastboot erase userdata' può aiutarmi con questa soluzione?
Il problema è che pur collegandolo al pc non viene riconosciuta come periferica USB: ci ho provato ma nulla...
Altre possibili soluzioni per non perdere tutto?
Grazie per l'aiuto!!!
I miei devices:
Ragazzi ho il problema schermo nero che si presenta ripetutamente, voglio vedere ancor un po' se riesco a risolvere senza mandare in assistenza.
Il problema è che non mi ricordo le combinazioni di tasti non avendo possibilità di interagire con lo schermo.
Mi servirebbe quindi la combinazione di tasti per:
-spegnere il telefono (tenendo premuto power si riavvia e basta)
-effettuare un hard reset o il format più profondo possibile.
Grazie mille