CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 354 primaprima ... 252302342350351352353354 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non posso inserire il link, quindi ebay.it, il venditore si chiama phonelinksuk e la stringa di ricerca è "Nuovo Earpiece Speaker Flettere Module Sostituzione Unit Per Motorola G XT1032"
    io ho preso questo - magari prendine 2....

Per cambiarlo... ci ho pensato io - serve un pletro ed un microtorx
    https://www.youtube.com/watch?v=azQ9tssCllM

Come soluzione potrei proporti, se te la senti, di prenderti un kit da pochi soldi di cacciaviti e di farlo in proprio - in alternativa di chiedere ad un amico smanettone o uno che li ripara in maniera "capace" di montarti il pezzo (es. io ho un amico che ha un negozio di informatica che normalmente fa queste operazioni).
    La prima volta ci ho messo 20 minuti buoni, la seconda 15, dalla terza forse 6/8 (ho swappato e ripulito e guardato diverse volte gli speaker!), e l'ultima credo meno di 5.
    Ho letto ovunque dei problemi speaker e sono convinto che veramente avesse ragione un tipo che diceva una cosa del tipo "they are selling them like cakes but Motorola doesn't care at all of the problem", cioè il problema era noto, stradiscusso ma per fortuna di Motorola lo hanno insabbiato sapientemente ed ufficialmente solo dopo 3 anni dal suo grande rientro la maggior parte delle persone ha detto "Mai Più Moto". Oltre allo speaker ci sono stati altri problemi di software legati a bande di trasmissione/ricezione legate a realtà regionali che pare che qui in Italia non ci abbiano toccati.
    Adesso mi è rimasto in famiglia il MotoG 2a gen XT1068, che dall'aggiornamento ufficiale dello scorso mese si rifiuta categoricamente di andare in H/H+, è fisso in Edge - mentre il più vecchio XT1033 con la Cyano ci va tranquillamente in 3G.... Ancora una volta l'hanno fatta fuori dal vasino e prima di aspettare una soluzione, se mai ci sarà, ci vorrà un fix a distanza di semestri.
    Nel frattempo il mio moto G è andato in pensione, nel senso che è ancora acceso ma senza sim perchè la tastiera è veramente troppo piccola per scrivere qualsiasi cosa e sono passato al Redmi Note 3 Pro.... Tornando allo speaker ci ho fatto due mesetti buoni e devo dire che sono stato veramente felice di averlo potuto usare in tutto il suo splendore, se il telefono ti serve per telefonare e poco più consiglio vivamente di non cambiare terminale ma di sistemare lo speaker.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ehi, grazie mille! seguirò i tuoi ottimi consigli!
    grazie ancora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti! Questa mattina ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware, con un download ufficiale. Poi l'ho formattato, ripristinando le impostazioni di fabbrica. Una volta avviato, mi chiede inserire l'account di gmail. Il problema è che quando vado a confermare, mi dice che google play services si è bloccato in modo anomalo. Ho riformattato, svuotato la cache e anche fatto un hard reset, ma il problema si ripresenta. Google Play services è fermo alla versione 6.7.80 (1848449-436) ma non posso aggiornarla perchè mi chiede sempre di aggiungere l'account. Come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elcomandantediablo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Questa mattina ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware, con un download ufficiale. Poi l'ho formattato, ripristinando le impostazioni di fabbrica. Una volta avviato, mi chiede inserire l'account di gmail. Il problema è che quando vado a confermare, mi dice che google play services si è bloccato in modo anomalo. Ho riformattato, svuotato la cache e anche fatto un hard reset, ma il problema si ripresenta. Google Play services è fermo alla versione 6.7.80 (1848449-436) ma non posso aggiornarla perchè mi chiede sempre di aggiungere l'account. Come posso fare?
    stesso problema.... hai risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo aver quasi gettato la spugna ce l'ho fatta. Ho scaricato manualmente play services e l'ho installato... Dopo aver fatto qualche tentativo con le varie versioni ho trovato quella giusta ed è andata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perfetto.... quindi si tratterebbe di trovare la versione corretta. Io ne avevo scaricata una versione senza risultato, quindi avevo abbandonato questa strada. Provo a cercare altre versioni, grazie gentilissimo.
    Ho visto che ce ne sono a centinaia... non è che saresti in grado di darmi la versione che hai installato tu? Se hai ancora il moto g naturalmente!! Grazie ancora
    Ultima modifica di Grigio72; 17-12-16 alle 22:56

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grigio72 Visualizza il messaggio
    stesso problema.... hai risolto?
    Dopo aver quasi gettato la spugna ce l'ho fatta. Ho scaricato manualmente play services e l'ho installato... Dopo aver fatto qualche tentativo con le varie versioni ho trovato quella giusta ed è andata.
    Perfetto.... quindi si tratterebbe di trovare la versione corretta. Io ne avevo scaricata una versione senza risultato, quindi avevo abbandonato questa strada. Provo a cercare altre versioni, grazie gentilissimo.
    Ho visto che ce ne sono a centinaia... non è che saresti in grado di darmi la versione che hai installato tu? Se hai ancora il moto g naturalmente!! Grazie ancora
    Unito a [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ho usato questo download google play services gratis (android)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, proverò anche questo. Ero riuscito a farlo funzionare con un google play services scaricato da apk mirror, adesso riconosce l'account ma.... non legge più la sim!!! Getto la spugna

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Salve a tutti,utilizzavo tempo fa un moto g 2013,avevo fatto lo sblocco del bootloader e messo il root,in seguito poi il telefono ha avuto problemi di batteria e quindi ho dovuto comprare un telefono nuovo.Ora,circa un mese fa ho comprato la batteria per provarla a cambiare,oggi mi sono messo e son riuscito a farlo accendere:il problema è che l'ultima volta lo avevo formattato completamente tramite twrp,tappando anche la spunta sul sistema operativo.Quindi ora io volevo provare a farlo resuscitare,ma il problema è che dopo che il telefono si è accesso al 18% di batteria,dopo circa 20 min si spegne e sta allo 0%,ma la percentuale della batteria non sale in nessun modo!!!Quindi ora non so che fare,dato che non so se il problema della batteria derivi dal fatto che nel telefono non è presente il sistema operativo o che il telefono sia defunto.Spero di aver messo il post nella sezione giusta e spero anche che qualcuno riesca a darmi una mano.

Pagina 352 di 354 primaprima ... 252302342350351352353354 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio