CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 354 primaprima ... 242292332340341342343344352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no sinceramente, perdo i dati?

  2.  
  3. #3412
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damig Visualizza il messaggio
    no sinceramente, perdo i dati?
    Ovviamente si...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    va be salvo il salvabile da pc... mi dite la procedura o mi date un link per farla?

    EDIT. ho trovato questa guida per poter fare un hard reset https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-stock.html.... ma quando arrivo al punto che ho il robottino steso a terra, non ho le scritte delle varie opzioni selezionabili, quindi arrivo sempre al punto di prima, sfondo e scritta: errore UI sistema... c'è una combinazione di tasti che direttamente mi faccia l ' hard reset?

    RIEDIT. quella guida non è perfetta. Consiglio https://motorola-global portal.custhelp.com/app/answers/prod_answer_detail/a_id/101078/p/30,6720,9197......RISOLTO
    Ultima modifica di damig; 14-12-15 alle 15:48

  5. #3414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Sto avendo un brutto problema con il mio Moto G (di prima generazione). In pratica l'altra sera mi è caduto di lato e ha sbattuto sul bottone d'accensione, rompendolo... di fatto non si può premere il pulsante, però basta sfiorarlo per attivarlo. E' ultrasensibile e tenendo il cellulare in tasca capita spesso e volentieri che si riavvii da solo in qualche modo. Manco a dire che è una cosa ultra fastidiosa.

    Il prima però è che oggi ha deciso di riavviarsi da solo SEMPRE anche se il cellulare sta praticamente fermo. Si accende e si riavvia, non riesco più a fare nulla. Avete qualche consiglio? C'è un modo per "bloccare" il funzionamento del tasto di accensione?

    Mi serve una soluzione temporanea, perchè in questi giorni purtroppo mi serve e non posso portarlo a riparare.

  6. #3415
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damig Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da ieri sera , da quando ho installato un app (dal playstore) il mio motog prima mi ha iniziato a dare l'errore di impossibile eseguire avvio applicazioni, ma risolsi scaricando un nuovo lancher e quindi riuscivo comunque a entrare nel menu e a usarlo, ma successivamente mi ha dato un altro errore: impossibile avviare UI sistema e non era usabile e stamattina invece si accende ma visualizza solo lo sfondo ( tra l'altro quello di fabbrica del 4.4 ora ero sul 5.1) e non mi fa fare nulla... idee per risolvere? p.s. avrei ancora un mese di garanzia. grazie
    Che versione hai? 5.1 EU, DE, GB, ...?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #3416
    Androidiano L'avatar di nostrano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda da niubbo, ma a cosa serve l'ottimizzazione delle applicazioni che parte in automatico di tanto in tanto quando si riavvia il dispositivo? E perché lo fa così di frequente? (Lollipop 5.1)

  8. #3417
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nostrano Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da niubbo, ma a cosa serve l'ottimizzazione delle applicazioni che parte in automatico di tanto in tanto quando si riavvia il dispositivo? E perché lo fa così di frequente? (Lollipop 5.1)
    É il rifacimento della vecchia cache di Dalvik, che ora é ART, ma il nome é rimasto quello.
    Mai fatto a me di frequente, ma solo durante il ripristino del telefono/installazione nuova ROM. A volte lo fa anche dopo un riavvio, ma é solo per qualche app o per dirmi "avvio di Android".


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #3418
    Androidiano L'avatar di nostrano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    É il rifacimento della vecchia cache di Dalvik, che ora é ART, ma il nome é rimasto quello.
    Mai fatto a me di frequente, ma solo durante il ripristino del telefono/installazione nuova ROM. A volte lo fa anche dopo un riavvio, ma é solo per qualche app o per dirmi "avvio di Android".
    Allora c'è qualcosa che non va, ma non mi è chiaro cosa: non ho ripristinato il telefono, né installato nuove ROM. Inoltre ripete l'ottimizzazione ogni volta per tutte le app installate.

  10. #3419
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, il moto g 2013 no root di mia moglie dopo avere installato l'ultimo aggiornamento, ormai 4 GG fa, non riesce più a sincronizzare i contatti. Avete qualche suggerimento?

  11. #3420
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nostrano Visualizza il messaggio
    Allora c'è qualcosa che non va, ma non mi è chiaro cosa: non ho ripristinato il telefono, né installato nuove ROM. Inoltre ripete l'ottimizzazione ogni volta per tutte le app installate.
    Per tutte le app installate? Mai successo e mi sembra strana come cosa. Non saprei come aiutarti. Provo a fare qualche ricerca in questi giorni, nel caso troverò qualcosa, aggiorno il post.

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, il moto g 2013 no root di mia moglie dopo avere installato l'ultimo aggiornamento, ormai 4 GG fa, non riesce più a sincronizzare i contatti. Avete qualche suggerimento?
    Hai provato a togliere e rimettere l'account?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    macondo62 (05-01-16)

Pagina 342 di 354 primaprima ... 242292332340341342343344352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy