Hai anche tu wind e comperato a euronics
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ora è ufficiale. La radio è diversa. EU firmware rulez!
Io anche con la microsim vodafone non ho problemi.
Appunto sono arrivato alla conclusione che la colpa e del kernet perche tutti quelli che hanno problemi sono di quelli acquistati su amazon o comunque non in italia
Originariamente inviato da jonas00
Dove hai letto che la radio é diversa? Comunque i problemi maggiori sono stati rilevati con Tim in 2g...sarebbe bello avere dei pareri anche da clienti Tim ;-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
praticamente il touch nei bordi non sembra funzionare bene
ad esempio se ascolto una canzone con play music parte da zero se poi la voglio rimettere a zero con le dita non ci riesco perchè si blocca prima che arrivi al bordo dello schermo
Ultima modifica di tonytosca88; 14-01-14 alle 18:44
C**o scorpion, te l'avevo detto di lasciar perdere...
Comunque, il mio consiglio è tagliare corto: manda subito in assistenza chiedendo immediato cambio del telefono. Sarebbe la soluzione migliore, ma probabilmente non avverrà, verificheranno e in caso ripareranno.
Ultima modifica di NiloGlock; 19-04-14 alle 17:59
Scusate se vado un po OT, ma chi ha un moto g comprato alla euronics con scheda Wind (anche se quest ultimo credo centri poco) ha ricevuto il mini aggiornamento?
Ieri avevo dei problemi con la batteria (come forse qualcuno avrà visto nel topic apposito) e ho impostato la rete per la prima volta su 2G.
Ho fatto quasi due ore di telefonate. Una anche mentre passeggiavo in città (quindi con molta probabilità ho incontrato più celle diverse) e non ho avuto nessun problema.
Operatore Wind
jonas00 (08-01-14)
No pero arriva a breve il mega aggiornamento a kitkat dico mega perche peserà 200 MB
one88 (08-01-14)